Cinema film Trailer

Il ragazzo che diventerà re – Un bambino di 12 anni scopre la spada di Excalibur

Pubblicato il 17 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

Alex è un dodicenne come molti altri, purtroppo vittima di bullismo, fino a quando non trova per caso ed estrae da una roccia la

mitica spada di Excalibur come possiamo vedere nel primo trailer del film per famiglie Il ragazzo che diventerà re.
Diretto dal regista Joe Cornish il film è una storia originale in cui un bambino si ritrova al centro della battaglia tra le forze del bene (Merlino e i cavalieri) e del male (Morgana).

La sinossi:

Alex è uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur e da quel momento la sua vita cambia per sempre: i problemi di ogni giorno diventano insignificanti. Con la più potente spada nella storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un’epica avventura in compagnia dei suoi amici costretti a fare i conti con Morgana, decisa a distruggere il mondo.

Fanno parte del cast: Louis Ashbourne Serkis nei panni di Alex, Rebecca Ferguson, Patrick Stewart, Tom Taylor, Rhianna Dorris e Dean Chaumoo.
Il ragazzo che diventerà re verrà distribuito nelle sale italiane dal 2019.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.