L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazze a Beverly Hills – Il remake in lavorazione

Ragazze a Beverly Hills – Il remake in lavorazione

Di Marlen Vazzoler

Da anni si parla della possibilità di fare un sequel di Ragazze a Beverly Hills (Clueless) che potrebbe riportare sul grande schermo alcuni membri del cast originale.

Invece sembra che dovremmo metterci una pietra sopra, alla Paramount è nelle prime fasi di sviluppo un remake prodotto da Tracy Oliver (sceneggiatrice di Girls Trip) e sceneggiato da Marquita Robinson (Glow). La notizia non è stata ben accolta né sui social né sui forum.

Pochi i dettagli svelati fino a questo momento, non sappiamo se sarà una versione aggiornata per i millennials o se qualcuno dei personaggi originali riprenderà il proprio ruolo.

L’opera originale scritta e diretta da Amy Heckerling è un cult ispirato a Emma di Jane Austen e offre un ritratto satirico di una scuola superiore di Beverly Hills.

Dal film era stata tratta una serie televisiva andata in onda per una stagione su ABC, spostata poi su UPN della Paramount per altre due stagioni. Il 20 novembre cominceranno invece le anteprime del musical di Clueless a Off Broadway con Dove Cameron nei panni di Cher, il personaggio reso famoso da Alicia Silverstone.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cocaine Bear: anche Kristofer Hivju e Margo Martindale nel film di Elizabeth Banks 3 Agosto 2021 - 14:15

Con loro nel thriller, ispirato a un'incredibile storia vera, anche la star di Sweet Tooth Christian Convery e Brooklynn Prince

Worth – Il poster del film con Michael Keaton, dal 3 settembre su Netflix 3 Agosto 2021 - 13:30

Worth uscirà il prossimo 3 settembre su Netflix: ecco il poster del film di Sara Colangelo con Michael Keaton, basato sulla storia di Kenneth Feinberg.

Tartarughe Ninja: Colin e Casey Jost scriveranno un nuovo film per Paramount 3 Agosto 2021 - 12:30

Paramount Pictures e Michael Bay tenteranno di rilanciare ancora una volta il franchise delle Teenage Mutant Ninja Turtles

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.