Cinema Trailer & Video

Rabid – Primo sguardo al remake diretto dalle sorelle Soska

Pubblicato il 29 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rabid – Prima immagine del remake diretto dalle Sorelle Soska

In uno speciale dedicato alle registe, le sorelle Jen e Sylvia Soska hanno mostrato in anteprima il primo girato del remake di Rabid, che verrà raccontato da una prospettiva femminile a differenza dell’omonimo film del 1977 diretto da David Cronenberg.

Laura Vandervoort (Jigsaw) interpreta Rose, una modesta sarta che subisce un radicale cambiamento dopo essersi sottoposta alla chirurgia estetica in seguito a un incidente che l’ha trasfigurata.

Il film si trova in post-produzione.

Fanno parte del cast: Ben Hollingsworth (Brad, un fotografo di moda); Hanneke Talbot (la migliore amica di Rose, Chelsea), Mackenzie Gray (l’arrogante fashion designer Gunter), CM Punk (Billy) e AJ Mendez (Kira).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/12471,34561]