GUARDA ANCHE: Rabid – Prima immagine del remake diretto dalle Sorelle Soska
In uno speciale dedicato alle registe, le sorelle Jen e Sylvia Soska hanno mostrato in anteprima il primo girato del remake di Rabid, che verrà raccontato da una prospettiva femminile a differenza dell’omonimo film del 1977 diretto da David Cronenberg.
Laura Vandervoort (Jigsaw) interpreta Rose, una modesta sarta che subisce un radicale cambiamento dopo essersi sottoposta alla chirurgia estetica in seguito a un incidente che l’ha trasfigurata.
Il film si trova in post-produzione.
Fanno parte del cast: Ben Hollingsworth (Brad, un fotografo di moda); Hanneke Talbot (la migliore amica di Rose, Chelsea), Mackenzie Gray (l’arrogante fashion designer Gunter), CM Punk (Billy) e AJ Mendez (Kira).
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/12471,34561]