Chi l’avrebbe mai detto che Kurt Russell – il leggendario Snake Plissken di 1997 – Fuga da New York – un giorno avrebbe interpretato… Babbo Natale? Eppure, è proprio ciò che accadrà in Qualcuno salvi il Natale (in originale The Christmas Chronicles), commedia fantasy che uscirà su Netflix il prossimo 22 novembre, in anticipo sulle feste.
La piattaforma on-line ha appena pubblicato il teaser trailer del film, diretto da Clay Kaytis (Angry Birds – Il film) e scritto da Matt Lieberman (The Addams Family, Short Circuit). La trama è molto chiara: i giovanissimi Kate e Teddy Pierce pianificano di filmare l’arrivo di Babbo Natale nella notte della Vigilia, ma qualcosa va storto, e il Natale rischia di saltare per colpa loro. Ovviamente, però, faranno di tutto per rimediare, insieme allo stesso Babbo Natale e ai suoi elfi.
Potrete vedere il teaser (in italiano e in inglese) qui di seguito:
Questa è la sinossi ufficiale:
Qualcuno salvi il Natale, un’avventura natalizia prodotta da Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e diretta da Clay Kaytis (Angry Birds – Il film), racconta la storia di una sorella e un fratello, Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), che decidono di filmare di nascosto Babbo Natale (Kurt Russell), mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l’arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Ed ecco il poster:
Nel cast di Qualcuno salvi il Natale figurano anche Oliver Hudson, Lamorne Morris, Lauren Collins, Martin Roach, Elena Khan, David Kohlsmith, Kayla Lakhani, Seth Mohan, Solla Park e Jack Bona.
Fonte: Netflix
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.