Cinema Trailer & Video

Pupazzi senza gloria: una clip in italiano con Melissa McCarthy

Pubblicato il 17 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

GUARDA la nostra intervista Maccio Capatonda, voce del pupazzo Phil

Domani Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders) farà il suo ingresso nelle sale italiane. Nell’attesa ecco al prima clip del film diretto da Brian Henson (figlio di Jim Henson, il creatore dei Muppet), che ci catapulta in un mondo immaginario dove umani e pupazzi convivono, simile a quello visto in Chi ha incastrato Roger Rabbit, anche se in questo caso l’umorismo è decisamente più scorretto e sopra le righe.

Scritto da Todd Bergerg, Melissa McCarthy ed Erich & Jon Hoeber, The Happytime Murders racconta la storia del duro ispettore privato ed ex poliziotto pupazzo Phil Phillips (doppiato in Italia da Maccio Capatonda), sulle tracce di un pericoloso serial killer. Ad aiutarlo una collega umana altrettanto tosta, interpretata da Melissa McCarthy. Nel cast del film troviamo anche Maya Rudolph, Joel McHale e Elizabeth Banks.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

[widget/movie/25740]