L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pupazzi senza gloria: ScreenWEEK intervista Maccio Capatonda, voce del pupazzo Phil

Pupazzi senza gloria: ScreenWEEK intervista Maccio Capatonda, voce del pupazzo Phil

Di Redazione SW

Il 18 ottobre Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders) farà il suo ingresso nelle sale italiane.

Il film diretto da Brian Henson (figlio di Jim Henson, il creatore dei Muppet) ci catapulta in un mondo immaginario dove umani e pupazzi convivono, simile a quello visto in Chi ha incastrato Roger Rabbit, anche se in questo caso l’umorismo è decisamente più scorretto e sopra le righe.

Tra i doppiatori italiani troviamo Maccio Capatonda, voce del pupazzo Phil Phillips. Il nostro Filippo ha incontrato il comico a Roma e ha parlato con lui del film. L’intervista, però, ha preso una piega particolarmente “pupazzosa“…

Scritto da Todd Bergerg, Melissa McCarthy ed Erich & Jon Hoeber, The Happytime Murders racconta la storia del duro ispettore privato ed ex poliziotto pupazzo Phil Phillips, sulle tracce di un pericoloso serial killer. Ad aiutarlo una collega umana altrettanto tosta, interpretata da Melissa McCarthy. Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale a ottobre, troviamo anche Maya Rudolph, Joel McHale e Elizabeth Banks.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio: iniziate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 8 Marzo 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.