Il 18 ottobre Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders) farà il suo ingresso nelle sale italiane.
Il film diretto da Brian Henson (figlio di Jim Henson, il creatore dei Muppet) ci catapulta in un mondo immaginario dove umani e pupazzi convivono, simile a quello visto in Chi ha incastrato Roger Rabbit, anche se in questo caso l’umorismo è decisamente più scorretto e sopra le righe.
Tra i doppiatori italiani troviamo Maccio Capatonda, voce del pupazzo Phil Phillips. Il nostro Filippo ha incontrato il comico a Roma e ha parlato con lui del film. L’intervista, però, ha preso una piega particolarmente “pupazzosa“…
Scritto da Todd Bergerg, Melissa McCarthy ed Erich & Jon Hoeber, The Happytime Murders racconta la storia del duro ispettore privato ed ex poliziotto pupazzo Phil Phillips, sulle tracce di un pericoloso serial killer. Ad aiutarlo una collega umana altrettanto tosta, interpretata da Melissa McCarthy. Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale a ottobre, troviamo anche Maya Rudolph, Joel McHale e Elizabeth Banks.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.