Pupazzi senza gloria: ScreenWEEK intervista Maccio Capatonda, voce del pupazzo Phil

Pupazzi senza gloria: ScreenWEEK intervista Maccio Capatonda, voce del pupazzo Phil

Di Redazione SW

Il 18 ottobre Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders) farà il suo ingresso nelle sale italiane.

Il film diretto da Brian Henson (figlio di Jim Henson, il creatore dei Muppet) ci catapulta in un mondo immaginario dove umani e pupazzi convivono, simile a quello visto in Chi ha incastrato Roger Rabbit, anche se in questo caso l’umorismo è decisamente più scorretto e sopra le righe.

Tra i doppiatori italiani troviamo Maccio Capatonda, voce del pupazzo Phil Phillips. Il nostro Filippo ha incontrato il comico a Roma e ha parlato con lui del film. L’intervista, però, ha preso una piega particolarmente “pupazzosa“…

Scritto da Todd Bergerg, Melissa McCarthy ed Erich & Jon Hoeber, The Happytime Murders racconta la storia del duro ispettore privato ed ex poliziotto pupazzo Phil Phillips, sulle tracce di un pericoloso serial killer. Ad aiutarlo una collega umana altrettanto tosta, interpretata da Melissa McCarthy. Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale a ottobre, troviamo anche Maya Rudolph, Joel McHale e Elizabeth Banks.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Borderlands: domani il trailer, ecco un assaggio! 20 Febbraio 2024 - 19:00

Domani vedremo il primo trailer di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Civil War, secondo trailer ufficiale per il film di Alex Garland 20 Febbraio 2024 - 16:30

Florida, Texas e California sono in guerra con il resto della nazione nel secondo trailer di Civil War, pubblicato da A24.

Nimona gratuitamente su YouTube, per un periodo limitato 20 Febbraio 2024 - 16:17

Netflix ha deciso di condividere gratuitamente su Youtube uno dei titoli nominati quest'anno nella categoria per il miglior film animato: Nimona.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI