L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Promemoria per il Natale: la statua del sexy Dr. Ian Malcolm

Promemoria per il Natale: la statua del sexy Dr. Ian Malcolm

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: A Londra arriva la statua del sexy Dr. Ian Malcolm, un sogno che diventa realtà!

L’estate è ormai un ricordo e si pensa già al Natale. Volete regalare un tocco di sensualità alle vostre feste? La statua del Dr. Ian Malcolm è quello che fa per voi! Chronicle Collectibles ha dedicato una delle sue ultime creazioni al personaggio interpretato da Jeff Goldblum in Jurassic Park e nel più recente Jurassic World: Il regno distrutto. Eccolo immortalato nella posa sexy che ha generato una lunga lista di meme nel web.

Il costo della statua, in scala 1/4, è di $599.99, quindi non si tratta certo di un gadget cinefilo economico. Se in ogni caso non volete perdervela, è disponibile per il pre-ordine sul sito di Chronicle Collectibles, insieme ad un altro omaggio a Jurassic Park: una statua che riproduce il temibile T-Rex in un momento particolarmente iconico del film. Anche in questo il costo è decisamente elevato: $1349.99 ma se proprio non riuscite a farne a meno, anche questa statua, in scala 1:9, è disponibile per il pre-ordine sul sito di Chronicle Collectibles.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Un nuovo poster animato per la serie HBO 20 Ottobre 2019 - 14:00

È disponibile un nuovo poster animato di His Dark Materials, adattamento dell’omonima saga di Philip Pullman, nota in Italia come Queste oscure materie.

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.