Mr Chu (Ken Jeong) ha una grande passione per Halloween, il suo giardino è colmo di incredibili decorazioni che non stonerebbero in un
parco a tema, come possiamo vedere nella prima clip in italiano del film Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween
Quando si trovano davanti a queste opere, Kathy (Wendi McLendon-Covey) e i suoi due figli: Sarah Quinn (Madison Iseman) e Sonny (Jeremy Ray Taylor), e un conoscente di nome Sam Carter (Caleel Harris) rimangono letteralmente senza parole.
La sinossi:
Il film segue due amici interpretati da Jeremy Ray Taylor e Caleel Harris che entrano nella casa diroccata dello scrittore R.L. Stine, dove liberano accidentalmente Slappy dopo aver aperto un libro chiuso con un lucchetto.
Nel cast: Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Ken Jeong (Hangover), Chris Parnell (Anchorman), Madison Iseman (Jumanji: Welcome to the Jungle), Ben O’Brien (Manchester by the Sea), Caleel Harris (Castle Rock), Jeremy Ray Taylor (IT) e Peyton Wich (Stranger Things).
Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, diretto da Ari Sandel e scritto da Rob Lieber, verrà distribuito nelle sale italiane dal 18 ottobre 2018.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.