L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Dinklage parla del finale di Game of Thrones: “Preparatevi, sarà totalmente inaspettato!”

Peter Dinklage parla del finale di Game of Thrones: “Preparatevi, sarà totalmente inaspettato!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo una serie prequel, è ufficiale!

Si torna a parlare dell’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones. Dopo le dichiarazioni di Sophie Turner, aka Sansa Stark, arrivano quelle di Peter Dinklage, aka Tyrion Lannister. L’attore ha recentemente parlato del finale più atteso della storia della televisione, elogiando il lavoro degli sceneggiatori Dan Weiss e David Benioff:

Per quanto riguarda la televisione, non esistono sceneggiatori migliori di Dan Weiss e David Benioff. Hanno concluso la storia in modo brillante. Non avrei mai potuto immaginare un finale migliore, vi piacerà.

Sul suo personaggio ha poi aggiunto:

Si tratta di un finale meraviglioso per il mio personaggio, che si tratti di qualcosa di tragico o no.

Insomma, l’attore non sembra avere dubbi: questa sarà la migliore stagione televisiva di tutti i tempi:

Penso che sarà la migliore stagione televisiva che chiunque abbia mai visto. Ti conduce lungo un percorso inaspettato, io non mi aspettavo proprio una cosa del genere. Quindi, sì, vi conviene prepararvi, perché sarà un’esperienza interessante.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Unbelievable – Nessuno crede a Marie nel trailer della serie Netflix 23 Agosto 2019 - 9:30

La versione di Marie, vittima di stupro, viene continuamente messa in discussione nel nuovo trailer di Unbelievable, serie che uscirà su Netflix il prossimo 13 settembre.

Uncharted – Anche Dan Trachtenberg lascia la regia del film 23 Agosto 2019 - 8:30

Dan Trachtenberg è il quarto regista ad abbandonare Uncharted, il film con Tom Holland che racconterà un'avventura inedita di Nathan Drake. Sony è già alla ricerca di un sostituto.

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.