L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Dinklage parla del finale di Game of Thrones: “Preparatevi, sarà totalmente inaspettato!”

Peter Dinklage parla del finale di Game of Thrones: “Preparatevi, sarà totalmente inaspettato!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo una serie prequel, è ufficiale!

Si torna a parlare dell’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones. Dopo le dichiarazioni di Sophie Turner, aka Sansa Stark, arrivano quelle di Peter Dinklage, aka Tyrion Lannister. L’attore ha recentemente parlato del finale più atteso della storia della televisione, elogiando il lavoro degli sceneggiatori Dan Weiss e David Benioff:

Per quanto riguarda la televisione, non esistono sceneggiatori migliori di Dan Weiss e David Benioff. Hanno concluso la storia in modo brillante. Non avrei mai potuto immaginare un finale migliore, vi piacerà.

Sul suo personaggio ha poi aggiunto:

Si tratta di un finale meraviglioso per il mio personaggio, che si tratti di qualcosa di tragico o no.

Insomma, l’attore non sembra avere dubbi: questa sarà la migliore stagione televisiva di tutti i tempi:

Penso che sarà la migliore stagione televisiva che chiunque abbia mai visto. Ti conduce lungo un percorso inaspettato, io non mi aspettavo proprio una cosa del genere. Quindi, sì, vi conviene prepararvi, perché sarà un’esperienza interessante.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.