L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth – Jack Bannon interpreterà il nuovo Alfred nel nuovo prequel televisivo di Batman

Pennyworth – Jack Bannon interpreterà il nuovo Alfred nel nuovo prequel televisivo di Batman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Pennyworth: in arrivo una serie dedicata ad Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne

Jack Bannon interpreterà Alfred Pennyworth nel nuovo show prodotto da Epix e Warner Bros. intitolato Pennyworth, un prequel di Batman creato dallo showrunner di Gotham: Bruno Heller e dal produttore esecutivo/regista Danny Cannon.

Basato sul personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger, Pennyworth segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Bannon), un ex-soldato inglese del SAS ventenne che crea una compagnia di sicurezza e va a lavorare per il giovane miliardario Thomas Wayne, che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.

Il Pennyworth di Bannon è un giovane di Londra bello, allegro, affascinante e intelligente. Onesto, aperto e spiritoso; non lo prenderesti ma per un killer del SAS. Alfred non sa come riconciliare il ragazzo di buon cuore che era con il freddo calcolato assassino che è stato costretto a diventare. È un uomo in divenire, che non sa ancora cosa fare di se stesso.

Ben Aldridge interpreta Thomas Wayne. Un giovane miliardario e dalla faccia pulita proveniente dalla costa orientale degli Stati Uniti. Fiducioso ed estremamente disciplinato, questo giovane aristocratico incontra un improbabile socio in Alfred Pennyworth.

Il 22 ottobre ai Warner Bros. Studios Leavesden comincerà la produzione dei 10 episodi, si tratta del primo show filmato nello studio della Warner Bros. Heller e Cannon sono i produttori esecutivi, Cannon dirigerà il pilot.

Fonti Deadline, Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).