LEGGI ANCHE: Pennyworth: in arrivo una serie dedicata ad Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne
Jack Bannon interpreterà Alfred Pennyworth nel nuovo show prodotto da Epix e Warner Bros. intitolato Pennyworth, un prequel di Batman creato dallo showrunner di Gotham: Bruno Heller e dal produttore esecutivo/regista Danny Cannon.
Basato sul personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger, Pennyworth segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Bannon), un ex-soldato inglese del SAS ventenne che crea una compagnia di sicurezza e va a lavorare per il giovane miliardario Thomas Wayne, che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.
Il Pennyworth di Bannon è un giovane di Londra bello, allegro, affascinante e intelligente. Onesto, aperto e spiritoso; non lo prenderesti ma per un killer del SAS. Alfred non sa come riconciliare il ragazzo di buon cuore che era con il freddo calcolato assassino che è stato costretto a diventare. È un uomo in divenire, che non sa ancora cosa fare di se stesso.
Ben Aldridge interpreta Thomas Wayne. Un giovane miliardario e dalla faccia pulita proveniente dalla costa orientale degli Stati Uniti. Fiducioso ed estremamente disciplinato, questo giovane aristocratico incontra un improbabile socio in Alfred Pennyworth.
Il 22 ottobre ai Warner Bros. Studios Leavesden comincerà la produzione dei 10 episodi, si tratta del primo show filmato nello studio della Warner Bros. Heller e Cannon sono i produttori esecutivi, Cannon dirigerà il pilot.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.