L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peaky Blinders – Sam Claflin e Brian Gleeson nel cast della stagione cinque

Peaky Blinders – Sam Claflin e Brian Gleeson nel cast della stagione cinque

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Peaky Blinders – Prima foto di Anya Taylor-Joy nella stagione 5

Pochi giorni fa abbiamo parlato dell’entrata nel cast della quinta stagione di Peaky Blinders di Anya Taylor-Joy (Glass), che verrà raggiunta sul set da Sam Claflin (Adrift, The Nightingale) e Brian Gleeson (Il filo nascosto).

Claflin ha dichiarato:

“Dalla scrittura di Steven Knight alla produzione costantemente brillante, non potrei sentirmi più privilegiato dell’essere invitato a partecipare a questo iconico show”.

Ha aggiunto Gleeson:

“Non vedo l’ora di rotolarmi nel fango dell’Inghilterra del Nord con un’incredibile cast e troupe. Le sceneggiature sono folli e rilevanti”.

La quinta stagione è ambientata durante il crollo finanziario del 1929. Opportunità e disgrazia sono ovunque. Quando Tommy Shelby MP (Murphy) viene avvicinato da un politico carismatico con una visione audace per la Gran Bretagna, si rende conto che la sua risposta avrà delle conseguenze non solo sul futuro della sua famiglia, ma su quello dell’intera nazione.

Entrano nel cast anche: Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

Purtroppo non sono state fornite le descrizioni dei nuovi personaggi del dramma in costume creato da Steven Knight.

Confermato il ritorno di: Sophie Rundle, Finn Cole, Kate Phillips, Natasha O’Keeffe, Aidan Gillen, Jack Rowan, Charlie Murphy, Kingsley Ben-Adir, Harry Kirton, Packy Lee, Ned Dennehy, Ian Peck e Benjamin Zephaniah.

La regia è affidata a Anthony Byrne, alla produzione Annie Harrison-Baxter, mentre i produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Patrick Spence e Tommy Bulfin.

La quinta stagione show verrà distribuito a livello internazionale sulla piattaforma streaming Netflix nel 2019.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.