SerieTV News Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: BAFTA TV Awards – Vincono Peaky Blinders, The Handmaid’s Tale e Vanessa Kirby
Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) è entrata a far parte del cast della quinta stagione di Peaky Blinders lo show della BBC Two creato da Steven Knight che dopo quattro stagioni si sposterà su BBC One.
Non è ancora stato rivelato il ruolo dell’attrice, ma la Taylor-Joy rivela a Deadline:
“Non potrei essere più emozionata nell’entrare a far parte di un tale gruppo di persone così talentuose. Non vedo l’ora di interpretare questo personaggio”.
Il regista Anthony Byrne è ancora impegnato nella regia dei nuovi episodi a Manchester. Nel cast ritroveremo Helen McCrory (Sophie Rundle), Paul Anderson (Finn Cole), Kate Phillips, Natasha O’Keefe, Aidan Gillen, Jack Rowan, Charlie Murphy, Kingsley Ben-Adir, Harry Kirton, Packy Lee, Ned Dennehy, Ian Peck e Benjamin Zephaniah.
Rivedremo la Taylor-Joy al cinema in Glass di M. Night Shyamalan e in The New Mutants. La quinta stagione di Peaky Blinders debutterà sulla BBC nel 2019.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Fonte Deadline
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.