SerieTV News Poster & Immagini

Peaky Blinders – Prima foto di Anya Taylor-Joy nella stagione 5

Pubblicato il 15 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: BAFTA TV Awards – Vincono Peaky Blinders, The Handmaid’s Tale e Vanessa Kirby

Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) è entrata a far parte del cast della quinta stagione di Peaky Blinders lo show della BBC Two creato da Steven Knight che dopo quattro stagioni si sposterà su BBC One.

Non è ancora stato rivelato il ruolo dell’attrice, ma la Taylor-Joy rivela a Deadline:

“Non potrei essere più emozionata nell’entrare a far parte di un tale gruppo di persone così talentuose. Non vedo l’ora di interpretare questo personaggio”.

Il regista Anthony Byrne è ancora impegnato nella regia dei nuovi episodi a Manchester. Nel cast ritroveremo Helen McCrory (Sophie Rundle), Paul Anderson (Finn Cole), Kate Phillips, Natasha O’Keefe, Aidan Gillen, Jack Rowan, Charlie Murphy, Kingsley Ben-Adir, Harry Kirton, Packy Lee, Ned Dennehy, Ian Peck e Benjamin Zephaniah.

Rivedremo la Taylor-Joy al cinema in Glass di M. Night Shyamalan e in The New Mutants. La quinta stagione di Peaky Blinders debutterà sulla BBC nel 2019.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Fonte Deadline

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.