SerieTV News

Party of Five: trovati i protagonisti del reboot

Pubblicato il 23 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

Nuovi dettagli sul reboot di Party of Five, la serie televisiva statunitense di genere teen drama, arrivata da noi con il titolo Cinque in famiglia. Come sappiamo, Freeform, la rete via cavo del gruppo Disney/ABC, ha approvato la realizzazione di un primo episodio pilota, coinvolgendo i creatori dello show Chris Keyser e Amy Lippman.

Al centro di questa nuova versione ci saranno cinque fratelli messicani, costretti ad unirsi dopo che i loro genitori sono stati rimpatriati in Messico. Un reboot, quindi, aggiornato al recente clima politico americano, che non vedrà il ritorno del cast originale, composto da grandi nomi del mondo del cinema e della televisione come Matthew Fox, Neve Campbell e Jennifer Love Hewitt.

Chi saranno, quindi, i nuovi protagonisti? Possiamo apprenderlo grazie a TVLine:

Brandon Larracuente (13 Reasons Why) sarà Emilio Buendia, il fratello maggiore, aspirante musicista che non ama prendere responsabilità

Emily Tosta (Mayans M.C.) sarà Lucia Buendia, una giovane che sogna di poter frequentare il college, scossa dalla deportazione dei genitori.

Niko Guardado (The Goldbergs) sarà Beto Buendia, il fratello responsabile, sempre pronto ad aiutare la sua famiglia.

Elle Paris Legaspi sarà Valentina Buendia, una giovane più matura della sua età, che nutre però timore nei confronti del futuro.

Rodrigo Garcia (Last Days in the Desert) sarà il regista del pilot, scritto da Chris Keyser e Amy Lippman in collaborazione con Michal Zebede (sceneggiatrice e story editor della serie targata ABC Castle). La serie originale, composta da sei stagioni, è stata trasmessa tra il 1994 e il 2000.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!