Paloma Faith sarà la villain di Pennyworth, la serie dedicata al maggiordomo di Bruce Wayne

Paloma Faith sarà la villain di Pennyworth, la serie dedicata al maggiordomo di Bruce Wayne

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Jack Bannon interpreterà il nuovo Alfred in Pennyworth

Come sappiamo, dopo Gotham, un altro show è pronto per raccontare il passato di Bruce Wayne, o per meglio dire delle persone che circondano il ricchissimo uomo d’affari/supereroe.

Epix ha ordinato la produzione di Pennyworth, una serie di 10 episodi che porterà sul piccolo schermo la storia di Alfred Pennyworth, il famoso maggiordomo di Bruce Wayne. Bruno Heller e Danny Cannon parteciperanno come produttori in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television.

Gli episodi della serie approfondiranno la figura di Alfred, ex agente delle forze speciali, assunto da Thomas Wayne e successivamente diventato una vera e propria figura paterna per il giovane Bruce. Jack Bannon interpreterà il protagonista, mentre Ben Aldridge è stato scelto per il ruolo di Thomas Wayne.

A loro si unisce ora l’attrice e cantante Paloma Faith, che interpreterà Bet Sykes, protagonista malvagia della serie. La produzione dello show partirà il 22 ottobre nei Warner Bros. Studios del Regno Unito. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Alfred Pennyworth è stato già interpretato da William Austin, Eric Wilton, Alan Napier, Michael Gough, Ian Abercrombie, Michael Caine, Sean Pertwee e Jeremy Irons.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese della seconda stagione del prison drama con Luca Zingaretti 27 Novembre 2022 - 15:00

Sono iniziate le riprese della seconda stagione de Il Re, il prison drama Sky Original con Luca Zingaretti.

Stranger Things: la stagione 5 riutilizzerà idee della stagione 2 27 Novembre 2022 - 13:00

I Fratelli Duffer hanno rivelato di aver sviluppato talmente tante idee per la stagione 2 che alcune verranno riprese nel finale

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie 27 Novembre 2022 - 11:00

Secondo i piani originali, la serie si sarebbe dovuta concludere con un flashforward di una decina d'anni

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI