Overlord: nuovo trailer per il nazi-zombie movie prodotto da J.J. Abrams

Overlord: nuovo trailer per il nazi-zombie movie prodotto da J.J. Abrams

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Overlord, la recensione del nazi-zombie movie prodotto da J.J. Abrams

La prossima settimana Overlord arriverà nelle sale italiane, dopo la presentazione in anteprima a Lucca Comics & Games. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata questo nuovo trailer, che racchiude i consensi della critica:

Overlord è il primo film R-rated prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams, e non farà parte del Cloverfield Universe, contrariamente ai primi rumor.

Dietro la macchina da presa troviamo Julius Avery (Son of a Gun), mentre il soggetto è opera di Billy Ray e J.J. Abrams; il cast include Jovan Adepo (The Leftovers), Wyatt Russell (Everybody Wants Some!!), Jacob Anderson (Game of Thrones), Dominic Applewhite (Il discorso del Re), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Iain de Caestecker (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), John Magaro (La grande scommessa), Mathilde Ollivier (The Misfortunes of Francois Jane) e Bokeem Woodbine (Fargo). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 9 novembre.

La trama è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, quando un gruppo di paracadutisti alleati atterra sul suolo francese e scopre alcuni esperimenti sovrannaturali condotti dai nazisti.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI