GUARDA ANCHE: La recensione di Overlord
Overlord uscirà fra poco più di un mese nelle sale statunitensi (9 novembre), quindi Paramount Pictures e Bad Robot ne hanno pubblicato il trailer finale.
La trama è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, quando un gruppo di paracadutisti alleati atterra sul suolo francese e scopre alcuni esperimenti sovrannaturali condotti dai nazisti: come potrete vedere nel trailer, l’iniezione di un siero permette di riportare in vita i cadaveri, ma provoca anche orribili mutazioni. Si tratta del primo film R-rated prodotto dalla suddetta Bad Robot di J.J. Abrams, e non farà parte del Cloverfield Universe, contrariamente ai primi rumor.
Troverete il video qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Sangue e paracadutisti nel poster di Overlord
– Il primo trailer di Overlord
– Overlord non fa parte del Colverfield Universe
La regia di Overlord è curata da Julius Avery (Son of a Gun), mentre il soggetto è opera di Billy Ray e J.J. Abrams; il cast include Jovan Adepo (The Leftovers), Wyatt Russell (Everybody Wants Some!!), Jacob Anderson (Game of Thrones), Dominic Applewhite (Il discorso del Re), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Iain de Caestecker (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), John Magaro (La grande scommessa), Mathilde Ollivier (The Misfortunes of Francois Jane) e Bokeem Woodbine (Fargo). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 9 novembre.
Fonte: ComingSoon.net
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.