L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nisekoi – False Love: Sparatorie ed equivoci nel trailer ufficiale, nuovo poster

Nisekoi – False Love: Sparatorie ed equivoci nel trailer ufficiale, nuovo poster

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nisekoi – False Love, teaser e visual del film live action

Il trailer ufficiale di Nisekoi – False Love, l’adattamento live action del manga di Naoshi Komi pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, è stato lanciato online dalla TOHO accompagnato dalla theme song “Kawa E” della rock band Yabai T-shirt Ya-san.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il nuovo poster ritrae i due protagonisti e il resto del cast, accompagnati dalla tagline: Attenzione: questo amore è fittizio. I sentimenti d’amore dei protagonisti verso i loro amanti nella storia sono falsi. Non hanno niente a che fare con i loro veri sentimenti.

Nel cast:  Kento Nakajima (Silver Spoon, Bad Boys J, Kazoku no Uta) membro del gruppo idol Sexy Zone nei panni di Raku Ichijō e Ayami Nakajō (Anonymous Noise, Lychee Light Club, Fatal Frame) in quelli di Chitoge Kirisaki. Natsumi Ikema (Kosaka Onodera), Haruka Shimazaki (Marika Tachibana, la figlia del commissario di polizia che ama Raku fin dall’infanzia); Yūta Kishi (Shū Maiko, il miglior amico di Raku), Hana Kawamura (Ruri Miyamoto, la miglior amica di Kosaki Onodera), Aono Kaede (Seshirō Tsugumi, il braccio destro di Claude che viene spesso scambiata per un uomo) e DAIGO (Claude, la guardia del corpo di Chitoge), Marika Matusmoto nei panni di Kyoko Hihara, l’insegnante responsabile di Raku e Chitoge.

La sinossi del manga:

Al liceo un ragazzo si imbatte in una coetanea tutto pepe con la quale bisticcia fin da subito, ma quello che sembra essere un normale incontro/scontro nasconde un destino ben più beffardo. Raku e Chitoge, apparentemente normali studenti, appartengono infatti a due famiglie mafiose che, per evitare una sanguinosa faida, decidono che i due giovani debbano mettersi insieme e sancire così una pax mafiosa tra i clan… Peccato che i due proprio non si sopportino! E questo è solo l’inizio di una divertente e animata storia d’amore (e di guerra) tra i banchi di scuola e per le strade della capitale che vi farà ridere a crepapelle!

Dal one-shot di Nisekoi disegnato da Naoshi Komi ai primi del 2011 per la rivista Jump Next! è stato poi serializzato dal novembre di quell’anno su Weekly Shonen Jump. Il manga è stato concluso nell’agosto del 2016, l’ultimo volume, il 25° è stato pubblicato nell’ottobre del 2016.

Dal manga sono state tratte due serie animate, la prima è stata pubblicata in DVD dalla Kazé con solo il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in italiano. La seconda serie Nisekoi: è inedita in Italia.

Nisekoi – False Love diretto da Hayato Kawai (live-action My Love Story!!, Ani ni Aisaresugite Komattemasu) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 21 dicembre 2018.

Fonte Nisekoi

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.