GUARDA ANCHE: Nisekoi – False Love, teaser e visual del film live action
Il trailer ufficiale di Nisekoi – False Love, l’adattamento live action del manga di Naoshi Komi pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, è stato lanciato online dalla TOHO accompagnato dalla theme song “Kawa E” della rock band Yabai T-shirt Ya-san.
Il nuovo poster ritrae i due protagonisti e il resto del cast, accompagnati dalla tagline: Attenzione: questo amore è fittizio. I sentimenti d’amore dei protagonisti verso i loro amanti nella storia sono falsi. Non hanno niente a che fare con i loro veri sentimenti.
Nel cast: Kento Nakajima (Silver Spoon, Bad Boys J, Kazoku no Uta) membro del gruppo idol Sexy Zone nei panni di Raku Ichijō e Ayami Nakajō (Anonymous Noise, Lychee Light Club, Fatal Frame) in quelli di Chitoge Kirisaki. Natsumi Ikema (Kosaka Onodera), Haruka Shimazaki (Marika Tachibana, la figlia del commissario di polizia che ama Raku fin dall’infanzia); Yūta Kishi (Shū Maiko, il miglior amico di Raku), Hana Kawamura (Ruri Miyamoto, la miglior amica di Kosaki Onodera), Aono Kaede (Seshirō Tsugumi, il braccio destro di Claude che viene spesso scambiata per un uomo) e DAIGO (Claude, la guardia del corpo di Chitoge), Marika Matusmoto nei panni di Kyoko Hihara, l’insegnante responsabile di Raku e Chitoge.
La sinossi del manga:
Al liceo un ragazzo si imbatte in una coetanea tutto pepe con la quale bisticcia fin da subito, ma quello che sembra essere un normale incontro/scontro nasconde un destino ben più beffardo. Raku e Chitoge, apparentemente normali studenti, appartengono infatti a due famiglie mafiose che, per evitare una sanguinosa faida, decidono che i due giovani debbano mettersi insieme e sancire così una pax mafiosa tra i clan… Peccato che i due proprio non si sopportino! E questo è solo l’inizio di una divertente e animata storia d’amore (e di guerra) tra i banchi di scuola e per le strade della capitale che vi farà ridere a crepapelle!
Dal one-shot di Nisekoi disegnato da Naoshi Komi ai primi del 2011 per la rivista Jump Next! è stato poi serializzato dal novembre di quell’anno su Weekly Shonen Jump. Il manga è stato concluso nell’agosto del 2016, l’ultimo volume, il 25° è stato pubblicato nell’ottobre del 2016.
Dal manga sono state tratte due serie animate, la prima è stata pubblicata in DVD dalla Kazé con solo il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in italiano. La seconda serie Nisekoi: è inedita in Italia.
Nisekoi – False Love diretto da Hayato Kawai (live-action My Love Story!!, Ani ni Aisaresugite Komattemasu) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 21 dicembre 2018.
Fonte Nisekoi
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.