L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightflyers verrà lanciato sulle piattaforme di Syfy, nuovo trailer

Nightflyers verrà lanciato sulle piattaforme di Syfy, nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nightflyers – Il full trailer della serie sci-fi tratta da George R.R. Martin

Il pilot di Nightflyers è stato presentato in anteprima al New York Comic Con seguito da un panel a cui hanno partecipato gli interpreti: Eoin Macken, Gretchen Mol e David Ajala, lo showrunner Jeff Buhler e i produttori esecutivi Gene Klein e David Bartis.

Buhler ha parlato delle modifiche sostanziali che sono state fatte nello show rispetto alla storia originale raccontata nel romanzo di George R.R. Martin.

La serie è ambientata nel 2093 e non centinaia di anni nel futuro, l’umanità incontra per la prima volta delle specie aliene e non co-esiste con diversi extraterrestri.

Ha inoltre aggiunto di aver alterato la storia di alcuni personaggi e anche alcuni avvenimenti in modo che lo show possa durare per più di una stagione, e non si fermi dopo i primi 10 episodi.

Sia nel pilot che nel resto degli episodi, Buhler e gli sceneggiatori hanno puntato molto sul lato horror della storia, ci sono molti riferimenti ed easter egg a film horror, tra cui Don’t Look Now di Nic Roeg, l’Esorcista ed Event Horizon. Ed anche a Solaris di Tarkovksy.

Nightflyers debutterà il 2 dicembre con i primi 5 episodi fino al 6 dicembre, poi tutti gli episodi saranno disponibili in streaming on demand. Gli ultimi 5 episodi verranno mostrati dal 9 al 13 dicembre, e poi saranno disponibili in streaming.

Nel cast di Nightflyers figurano Gretchen Mol (Dr. Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Lo showrunner è Jeff Buhler, mentre Robert Jaffe, sceneggiatore e produttore del film Nightflyers del 1987, è uno dei produttori; Mike Cahill (Another Earth, I Origins) ha diretto il pilot.

Nightflyers arriverà in Italia su Netflix nel 2019.

Fonte Bleeding Cool

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme 14 Giugno 2021 - 15:45

Le riprese di Indiana Jones 5 proseguono presso il castello di Bamburgh nel Northumberland, in Inghilterra e nuove foto e video dal set ci mostrano il sito storico in fiamme.

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.