L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le novità di Novembre!

Netflix: Tutte le novità di Novembre!

Di Andrea Suatoni

Netflix ha in serbo per Novembre come ogni mese un sacco di novità: eccole tutte riassunte nel nostro speciale!

SERIE ORIGINALS

9 Novembre – SUPER DRAGS (Stagione 1)
In questo dissacrante cartone, seguiremo la storia di 3 ragazzi con una identità segreta particolare: di giorno sono commessi ma di notte diventano le Super Drags, supereroine in costume in missione per salvare il mondo

16 Novembre – IL METODO KOMINSKY (Stagione 1)

La nuova serie prodotta da Chuck Lorre (Dharma & Greg, The Big Bang Theory, Mom) è una sit-com a camera fissa con protagonista Michael Douglas nel ruolo di un coach di recitazione di Hollywood (che ha in realtà avuto una brevissima carriera da attore a sua volta, in gioventù). Nel cast sono presenti anche Alan Arkin, Nancy Travis e Lisa Edelstein.

16 Novembre – SHE-RA E LE PRINCIPESSE GUERRIERE (Stagione 1)

Il reboot di Netflix riguardante She-Ra, serie animata anni ’80 divenuta un cult (impostata come un seguito/spin-off della più famosa He-Man e i Dominatori dell’Universo) arriva con un restyling completamente nuovo, riprendendo molti degli stessi personaggi della serie principale per raccontare le avventure di un gruppo di guerriere in lotta contro il male.

23 Novembre – FRONTIERA (Stagione 3)

La serie co-prodotta da Netflix e Discovery Channel Canada arriva alla sua terza stagione, per raccontare il prosieguo delle avventure di Declan Harp (Jason Momoa) e dei suoi compagni e rivali nella battaglia per il monopolio del commercio di pellame animale fra il 1700 ed il 1800 in Canada.

30 Novembre – BABY (Stagione 1)

La nuova serie Netflix Original completamente italiana si ispira allo scandalo romano delle baby squillo dei parioli, seguendo le tragiche vicende di alcune ragazze e delle loro famiglie toccate da tali eventi. Nel cast accanto agli altri troviamo Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi.

30 Novembre – 1983 (Stagione 1)
Anni dopo un attentato avvenuto nel 1983, uno studente di legge ed un poliziotto tentano di svelare un complotto volto a tenere in piedi lo stato di polizia polacco.

ALTRE SERIE

1 Novembre – CURIOSO COME GEORGE (Stagione 1)

30 Novembre – VIKINGS (Stagione 5)

FILM ORIGINALS

2 Novembre – THE OTHER SIDE OF THE WIND

2 Novembre – IL CALENDARIO DI NATALE

9 Novembre – OUTLAW KING: IL RE SCONFITTO

16 Novembre – LA BALLATA DI BUSTER SCRUGGS

22 Novembre – QUALCUNO SALVI IL NATALE – THE CHRISTMAS CHRONICLES

ALTRI FILM

1 Novembre – 12 ANNI SCHIAVO

1 Novembre – LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE

1 Novembre – LE BELVE

1 Novembre – I FIGLI DEGLI UOMINI

4 Novembre – SING

9 Novembre – GENIUS

12 Novembre – PASSENGERS

14 Novembre – LE FOLLIE DELL’IMPERATORE

20 Novembre – BARRIERE

29 Novembre – LA BELLA E LA BESTIA – IL FILM

30 Novembre – HER – LEI

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...