Netflix cancella Luke Cage dopo due stagioni

Netflix cancella Luke Cage dopo due stagioni

Di Filippo Magnifico

Il rinnovo per la terza stagione sembrava vicino ma evidentemente le cose sono andate in maniera diversa: una settimana dopo la cancellazione di Iron Fist, anche Luke Cage ha seguito lo stesso destino: la serie Marvel/Netflix è stata cancellata dopo due stagioni. Con l’annuncio arriva anche un breve comunicato:

Sfortunatamente, Luke Cage non tornerà con una terza stagione. Tutti noi alla Marvel Television e Netflix siamo grati per il lavoro appassionato fatto dagli showrunner, dagli sceneggiatori, dal cast e dalla crew. Hanno dato vita all’eroe di Harlem per due stagioni. E siamo grati a tutti i fan che hanno sostenuto la serie

A differenza di Marvel’s Iron Fist, questa decisione arriva in maniera del tutto inaspettata, dato che secondo le ultime news una terza stagione era già in fase di scrittura. Sembra però che le trattative tra lo showrunner Cheo Hodari Coker e i partner di Netflix e Marvel non siano andate a buon fine.

Va detto che dopo questa cancellazione un’altra voce sta cominciando a farsi largo insistentemente nel web: Netflix e Marvel hanno calcolato tutto per un futuro all’insegna di Eroi in vendita (Heroes for Hire), che unirà i due supereroi – interpretati da Mike Colter e Finn Jones – in un nuovo show?

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Beef, il trailer della serie Netflix di A24 con Steven Yeun e Ali Wong 16 Marzo 2023 - 10:15

Beef - Lo scontro è la serie creata da Lee Sung Jin per A24, in arrivo su Netflix il prossimo 6 aprile, con Steven Yeun e Ali Wong.

Tenebre e ossa, tre nuovi poster dedicati ai personaggi 11 Marzo 2023 - 10:00

Genya, Sujaya e David sono al centro di tre nuovi poster della seconda stagione di Tenebre e ossa, in arrivo il 16 marzo su Netflix.

Tenebre e ossa, nuova clip per la stagione 2 9 Marzo 2023 - 9:00

La squadra di Kaz accoglie un nuovo esperto di demolizioni e una nuova Heartrender nella seconda clip di Tenebre e ossa 2.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI