L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Messico dal 16 novembre su Netflix, ecco il trailer ufficiale!

Narcos: Messico dal 16 novembre su Netflix, ecco il trailer ufficiale!

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione di Narcos, il cui titolo sarà Narcos: Messico. Il video ci permette di conoscere meglio i nuovi protagonisti Michael Peña e Diego Luna, che interpreteranno i ruoli di Kiki Camarena e Miguel Ángel Félix Gallardo.

Narcos ha ricostruito la storia del celebre trafficante Pablo Escobar per poi soffermarsi sul potentissimo Cartello di Cali. Narcos: Messico, in arrivo su Netflix il 16 novembre, seguirà la storia dell’ascesa del cartello di Guadalajara, mentre un agente della DEA statunitense scopre i pericoli che si corrono quando si affrontano i narcos messicani.

Nel cast troveremo anche Aaron Staton (Mad Men) nel ruolo di Butch Sears, Alejandro Edda (Fear the Walking Dead) nel ruolo di Joaquin “Chapo” Guzman, Alfonso Dosal (Hazlo como hombre) nel ruolo di Benjamin Arellano Felix, Alyssa Diaz (Ray Donovan, The Rookie) nel ruolo di Mika Camarena, Clark Freeman (We Go On) nel ruolo di Ed Heath, Ernesto Alterio (Cable Girls) nel ruolo di Salvador Osuna Nava, Fermín Martinez (Lady of Steel) nel ruolo di Juan Jose Esparragoza Moreno (“El Azul”), Fernanda Urrejola (Bala Loca) nel ruolo di Maria Elvira, Gerardo Taracena (Apocalypto) nel ruolo di Pablo Acosta, Gorka Lasaosa (Brain Drain) nel ruolo di Hector Palma, Guillermo Villegas (Sin Nombre) nel ruolo di Sammy Alvarez, Horacio Garcia Rojas (Texas Rising) nel ruolo di Tomas Morlet, Jackie Earle Haley (Watchmen, Little Children) nel ruolo di Jim Ferguson, Joaquín Cosío (Quantum of Solace) nel ruolo di Don Neto (Ernesto-Fonseca Carillo), José María Yazpik (Narcos) che riprende la parte di Amado Carrillo Fuentes, Lenny Jacobson (Nurse Jackie) nel ruolo di Roger Knapp, Manuel Masalva (Mi corazón es tuyo) nel ruolo di Ramon Arellano Felix, Matt Letscher (Scandal, The Flash) nel ruolo di James Kuykendall, Tenoch Huerta (Sin Nombre) nel ruolo di Rafael Caro Quintero, Teresa Ruiz (Here on Earth) nel ruolo di Isabella Bautista, Tessa Ia (The Burning Plain) nel ruolo di Sofia Conesa, Yul Vazquez (The Looming Tower, Magic City) nel ruolo di John Gavin.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.