Narcos: Messico dal 16 novembre su Netflix, ecco il trailer ufficiale!

Narcos: Messico dal 16 novembre su Netflix, ecco il trailer ufficiale!

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione di Narcos, il cui titolo sarà Narcos: Messico. Il video ci permette di conoscere meglio i nuovi protagonisti Michael Peña e Diego Luna, che interpreteranno i ruoli di Kiki Camarena e Miguel Ángel Félix Gallardo.

Narcos ha ricostruito la storia del celebre trafficante Pablo Escobar per poi soffermarsi sul potentissimo Cartello di Cali. Narcos: Messico, in arrivo su Netflix il 16 novembre, seguirà la storia dell’ascesa del cartello di Guadalajara, mentre un agente della DEA statunitense scopre i pericoli che si corrono quando si affrontano i narcos messicani.

Nel cast troveremo anche Aaron Staton (Mad Men) nel ruolo di Butch Sears, Alejandro Edda (Fear the Walking Dead) nel ruolo di Joaquin “Chapo” Guzman, Alfonso Dosal (Hazlo como hombre) nel ruolo di Benjamin Arellano Felix, Alyssa Diaz (Ray Donovan, The Rookie) nel ruolo di Mika Camarena, Clark Freeman (We Go On) nel ruolo di Ed Heath, Ernesto Alterio (Cable Girls) nel ruolo di Salvador Osuna Nava, Fermín Martinez (Lady of Steel) nel ruolo di Juan Jose Esparragoza Moreno (“El Azul”), Fernanda Urrejola (Bala Loca) nel ruolo di Maria Elvira, Gerardo Taracena (Apocalypto) nel ruolo di Pablo Acosta, Gorka Lasaosa (Brain Drain) nel ruolo di Hector Palma, Guillermo Villegas (Sin Nombre) nel ruolo di Sammy Alvarez, Horacio Garcia Rojas (Texas Rising) nel ruolo di Tomas Morlet, Jackie Earle Haley (Watchmen, Little Children) nel ruolo di Jim Ferguson, Joaquín Cosío (Quantum of Solace) nel ruolo di Don Neto (Ernesto-Fonseca Carillo), José María Yazpik (Narcos) che riprende la parte di Amado Carrillo Fuentes, Lenny Jacobson (Nurse Jackie) nel ruolo di Roger Knapp, Manuel Masalva (Mi corazón es tuyo) nel ruolo di Ramon Arellano Felix, Matt Letscher (Scandal, The Flash) nel ruolo di James Kuykendall, Tenoch Huerta (Sin Nombre) nel ruolo di Rafael Caro Quintero, Teresa Ruiz (Here on Earth) nel ruolo di Isabella Bautista, Tessa Ia (The Burning Plain) nel ruolo di Sofia Conesa, Yul Vazquez (The Looming Tower, Magic City) nel ruolo di John Gavin.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Stranger Things 5, il ritorno di Hopper in una foto dal set 16 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile la prima foto dal set di Stranger Things 5 che mostra il ritorno di David Harbour nel ruolo di Hopper.

City Hunter: Il trailer del film live action 15 Marzo 2024 - 12:13

A quasi un mese dal lancio sulla piattaforma, arriva online il primo trailer del film live action giapponese di City Hunter

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI