L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter – Prima foto dal set di Diego Boneta in costume

Monster Hunter – Prima foto dal set di Diego Boneta in costume

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Monster Hunter – Milla Jovovich annuncia l’inizio delle riprese con due foto dal set

Continuano in Sud Africa e Namibia le riprese di Monster Hunter, l’adattamento live action dell’omonima franchise videoludica della Capcom.

L’attore messicano Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) ha condiviso sul suo account Instagram una sua foto in costume sul set, nei panni del Sergente Marshall.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meet Sergeant Marshall… 👊🏼 #monsterhuntermovie Photo cred: @giftedtalents

Un post condiviso da Diego Boneta (@diego) in data:

Il film racconta la storia di un mondo oltre al nostro, dove mostri pericolosi e potenti dominano il loro dominio con una ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile tenente riceve il più grande shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici dotati di incredibili poteri, Artemis collaborerà con un uomo misterioso che ha trovato il modo di contrattaccarli.

Nel cast: Milla Jovovich (Resident Evil), Tony Jaa (xXx: Return of Xander Cage), Tip ‘T.I.’ Harris, Diego Boneta (Before I Fall), Ron Perlman (Hell Boy), Meagan Good (Code Black) e Josh Helman (X-Men: Days Of Future Past).

Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker. Il budget si aggira sui 60 milioni di dollari.

Fonte Diego Boneta

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk, Mark Ruffalo dà il benvenuto a Tatiana Maslany 18 Settembre 2020 - 14:45

Mark Ruffalo dà il benvenuto a sua "cugina" Tatiana Maslany, appena scritturata nel ruolo di Jennifer Walters nella serie She-Hulk.

Il Re: Luca Zingaretti protagonista del primo prison drama italiano 18 Settembre 2020 - 13:45

Luca Zingaretti sarà il protagonista della serie Sky Original Il Re. Si tratta del primo prison drama italiano.

Grey’s Anatomy: primo teaser e poster per la Stagione 17 18 Settembre 2020 - 13:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy farà il suo debutto su ABC il 12 novembre. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.