GUARDA ANCHE: Monster Hunter – Milla Jovovich annuncia l’inizio delle riprese con due foto dal set
Continuano in Sud Africa e Namibia le riprese di Monster Hunter, l’adattamento live action dell’omonima franchise videoludica della Capcom.
L’attore messicano Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) ha condiviso sul suo account Instagram una sua foto in costume sul set, nei panni del Sergente Marshall.
Visualizza questo post su InstagramMeet Sergeant Marshall… ?? #monsterhuntermovie Photo cred: @giftedtalents
Il film racconta la storia di un mondo oltre al nostro, dove mostri pericolosi e potenti dominano il loro dominio con una ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile tenente riceve il più grande shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici dotati di incredibili poteri, Artemis collaborerà con un uomo misterioso che ha trovato il modo di contrattaccarli.
Nel cast: Milla Jovovich (Resident Evil), Tony Jaa (xXx: Return of Xander Cage), Tip ‘T.I.’ Harris, Diego Boneta (Before I Fall), Ron Perlman (Hell Boy), Meagan Good (Code Black) e Josh Helman (X-Men: Days Of Future Past).
Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker. Il budget si aggira sui 60 milioni di dollari.
Fonte Diego Boneta
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.