L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter – Milla Jovovich con un Slinger nella nuova foto dal set

Monster Hunter – Milla Jovovich con un Slinger nella nuova foto dal set

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Monster Hunter – Prima foto dal set di Diego Boneta in costume

Milla Jovovich ha condiviso sul suo account instagram una sua nuova foto dal set del adattamento live action di Monster Hunter la nota franchise videoludica della Capcom. L’attrice ha accompagnato la foto con il seguente messaggio:

“Ranger. Monster Hunter.
Una piccola sbirciatina per tutti i fan di @monsterhunterworld che si erano preoccupati l’altro giorno. “Ecco il capitano Artemis con indosso uno ‘slinger’ sul braccio. Pubblicherò anche una foto ad un certo punto di alcune delle incredibili armi di MH che abbiamo ricreato per il film”.

Lo Slinger è un’arma in Monster Hunter World, assomiglia a una fionda e può lanciare proiettili come fossero delle pietre. È un’attrezzatura standard per i cacciatori della commissione di ricerca. Assomigliano a delle piccole balestre attaccate al braccio sinistro e possono sparare pietre, coltelli, corde, reti per la cattura e molto altro.

Il film racconta la storia di un mondo oltre al nostro, dove mostri pericolosi e potenti dominano il loro dominio con una ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile tenente riceve il più grande shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici dotati di incredibili poteri, Artemis collaborerà con un uomo misterioso che ha trovato il modo di contrattaccarli.

CAPCOM descrive così il film: La pellicola mostrerà due protagonisti che provengono da mondi diversi e dovranno cooperare nella lotta contro i mostri per poter sopravvivere.

Nel cast: Milla Jovovich (il Ranger Artemis), Tony Jaa (il cacciatore), Tip ‘T.I.’ Harris (il tiratore scelto Link), Diego Boneta (il sergente Marshall), Ron Perlman (l’ammiraglio), Meagan Good e Josh Helman.

Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker. Il budget si aggira sui 60 milioni di dollari.

Fonte Milla Jovovich

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?