L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mega Man – Capcom annuncia ufficialmente il live action diretto dai registi di Paranormal Activity 3

Mega Man – Capcom annuncia ufficialmente il live action diretto dai registi di Paranormal Activity 3

Di Marlen Vazzoler

È ufficiale, verrà realizzato un film live-action americano di Mega Man in occasione del 30° anniversario della franchise. La notizia è stata data dalla stessa Capcom con un comunicato stampa.

La pellicola, dal titolo provvisorio MEGA MAN, sarà scritta e diretta da Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish, Paranormal Activity 3 e 4) e verrà distribuita dalla 20th Century Fox. Masi Oka (Heroes) produrrà il film assieme alla produzione la Chernin Entertainment (la franchise di Planet of the Apes).

Sono passati tre anni dal precedente annuncio e per la prima volta si parla di un progetto live action, inoltre sono assenti i nomi dei supervisori David Ready e Michael Finfer (la franchise di Planet of the Apes).

Capcom mira ad attirare un pubblico variegato, non solo videogiocatori ma anche fan di pellicole d’azione, con un adattamento che mantenga il mondo dei videogiochi di Mega Man, incorporando l’intrattenimento e una grande produzione elementi tipici dei film hollywoodiani.

Mega Man è stato lanciato dalla Nintendo Entertainment System nel 1987, diventando uno dei marchi più importanti della Capcom, vendendo 32 milioni di unità in tutto il mondo (fino al 30 giugno 2018). In trent’anni sono stati realizzati numerosi spin-off, sono stati creati fumetti, serie e film animati e merchandise.

Gli ultimi progetti basati sulle proprietà della Capcom sono Evil: The Final Chapter e la serie animata Mega Man: Fully Charged.

Mega Man 11, l’ultimo titolo della serie, è uscito il 2 ottobre in Europa.

Fonte Capcom

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Avengers: Endgame – Online le scene più iconiche del film, da vedere e rivedere all’infinito 21 Luglio 2019 - 17:00

Sono disponibili le due scene più iconiche di Avengers: Endgame, l'ultima avventura cinematografica dei Vendicatori Marvel.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?