L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mega Man – Capcom annuncia ufficialmente il live action diretto dai registi di Paranormal Activity 3

Mega Man – Capcom annuncia ufficialmente il live action diretto dai registi di Paranormal Activity 3

Di Marlen Vazzoler

È ufficiale, verrà realizzato un film live-action americano di Mega Man in occasione del 30° anniversario della franchise. La notizia è stata data dalla stessa Capcom con un comunicato stampa.

La pellicola, dal titolo provvisorio MEGA MAN, sarà scritta e diretta da Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish, Paranormal Activity 3 e 4) e verrà distribuita dalla 20th Century Fox. Masi Oka (Heroes) produrrà il film assieme alla produzione la Chernin Entertainment (la franchise di Planet of the Apes).

Sono passati tre anni dal precedente annuncio e per la prima volta si parla di un progetto live action, inoltre sono assenti i nomi dei supervisori David Ready e Michael Finfer (la franchise di Planet of the Apes).

Capcom mira ad attirare un pubblico variegato, non solo videogiocatori ma anche fan di pellicole d’azione, con un adattamento che mantenga il mondo dei videogiochi di Mega Man, incorporando l’intrattenimento e una grande produzione elementi tipici dei film hollywoodiani.

Mega Man è stato lanciato dalla Nintendo Entertainment System nel 1987, diventando uno dei marchi più importanti della Capcom, vendendo 32 milioni di unità in tutto il mondo (fino al 30 giugno 2018). In trent’anni sono stati realizzati numerosi spin-off, sono stati creati fumetti, serie e film animati e merchandise.

Gli ultimi progetti basati sulle proprietà della Capcom sono Evil: The Final Chapter e la serie animata Mega Man: Fully Charged.

Mega Man 11, l’ultimo titolo della serie, è uscito il 2 ottobre in Europa.

Fonte Capcom

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

Sonic 3 ha una data di uscita 9 Agosto 2022 - 11:00

Sonic 3 arriverà nelle sale americane il 20 dicembre del 2024.

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.