L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mega Man – Capcom annuncia ufficialmente il live action diretto dai registi di Paranormal Activity 3

Mega Man – Capcom annuncia ufficialmente il live action diretto dai registi di Paranormal Activity 3

Di Marlen Vazzoler

È ufficiale, verrà realizzato un film live-action americano di Mega Man in occasione del 30° anniversario della franchise. La notizia è stata data dalla stessa Capcom con un comunicato stampa.

La pellicola, dal titolo provvisorio MEGA MAN, sarà scritta e diretta da Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish, Paranormal Activity 3 e 4) e verrà distribuita dalla 20th Century Fox. Masi Oka (Heroes) produrrà il film assieme alla produzione la Chernin Entertainment (la franchise di Planet of the Apes).

Sono passati tre anni dal precedente annuncio e per la prima volta si parla di un progetto live action, inoltre sono assenti i nomi dei supervisori David Ready e Michael Finfer (la franchise di Planet of the Apes).

Capcom mira ad attirare un pubblico variegato, non solo videogiocatori ma anche fan di pellicole d’azione, con un adattamento che mantenga il mondo dei videogiochi di Mega Man, incorporando l’intrattenimento e una grande produzione elementi tipici dei film hollywoodiani.

Mega Man è stato lanciato dalla Nintendo Entertainment System nel 1987, diventando uno dei marchi più importanti della Capcom, vendendo 32 milioni di unità in tutto il mondo (fino al 30 giugno 2018). In trent’anni sono stati realizzati numerosi spin-off, sono stati creati fumetti, serie e film animati e merchandise.

Gli ultimi progetti basati sulle proprietà della Capcom sono Evil: The Final Chapter e la serie animata Mega Man: Fully Charged.

Mega Man 11, l’ultimo titolo della serie, è uscito il 2 ottobre in Europa.

Fonte Capcom

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).