L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew Broderick reciterà nello show Daybreak di Netflix, avrà un ruolo in The Conners e in Better Things

Matthew Broderick reciterà nello show Daybreak di Netflix, avrà un ruolo in The Conners e in Better Things

Di Marlen Vazzoler

Matthew Broderick per la prima volta reciterà in una serie televisiva in un ruolo regolare. L’attore sarà il protagonista di Daybreak la nuova serie di Netflix co-creata da Aron Eli Coleite e Brad Peyton. Dieci episodi per raccontare la storia del diciassettenne Josh impegnato nella ricerca della sua ragazza scomparsa Sam in una Glendale, CA post-apocalittica.
Assieme a un sgangherato gruppo di disadattati, tra cui la dodicenne piromane Angelica e l’ex bullo delle superiori, Wesley, ora diventato un samurai pacifista, Josh cerca di rimanere in vita tra l’orda di gang in stile Mad Max (atleti malvagi, cheerleader diventate delle guerriere amazzoni), creature simili a degli zombi chiamate Ghoulies, e tutto quello che questo nuovo mondo gli scaglia contro.

Broderick interpreterà Burr, l’allegro e ottimista principale di Glendale High. Conosce il nome di ogni ragazzo della scuola e il loro personaggio preferito usato in Overwatch. In un mondo pieno di hashtag di #metoo e #blacklivesmatter e #timesup, Burr sta cercando sinceramente far parte della soluzione: un brav’uomo, un difensore e un alleato per tutti. Ma ammettiamolo, i ragazzi possono essere dei mostri.
Lo showrunner Coleite è uno dei produttori esecutivi assieme a Peyton, il regista, e Jeff Fierson.

Inoltre apparirà in The Conners di ABC, nei panni di Peter l’interesse amoroso di Jackie (Laurie Metcalf). Farà il suo debutto nell’episodio di Halloween intitolato ‘There Won’t Be Blood‘ in onda il 30 ottobre.

Infine interpreterà un consigliere in Better Things della FX, altri dettagli non sono stati forniti.

Rivedremo Broderick al cinema in To Dust votato come film preferito dal pubblico al Tribeca Film Festival e parteciperà come doppiatore in Wonder Park con Jennifer Garner e Mila Kunis.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.