SerieTV News Poster & Immagini
Il primo episodio della seconda stagione di Marvel’s Runaways è stato mostrato ieri durante il panel dello show al New York Comic Con. Nella prima stagione un gruppo di adolescenti dotati di poteri scappa da casa e diventano dei fuggitivi quando scoprano che i loro genitori sono dei villain.
Jonah (Julian McMahon) realizza che potrebbero diventare un ostacolo per i suoi piani per l’immortalità, e nella seconda stagione i genitori mirano a trovare i loro figli prima che salti la loro copertura.
Il cast ha visto l’episodio per la prima volta con il pubblico del NYCC.
Inoltre è stato annunciato che il personaggio di Topher verrà interpretato da Jan Luis Castellanos. L’attore ha dichiarato nel comunicato stampa:
“Sono molto grato di entrare a far parte della famiglia dei Runaways alla Marvel / Hulu. È un sogno diventato realtà. Topher è un ragazzo duro e complicato, ed è stato molto eccitante portarlo in vita”.
Nei fumetti Topher è un vampiro che nasconde dei segreti. Di seguito potete vedere la sua prima foto ufficiale.
Confermato il ritorno di: Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Angel Parker, Ryan Sands, Annie Wersching, Kip Pardue, Ever Carradine, James Marsters, Brigid Brannagh, Kevin Weisman, Brittany Ishibashi e James Yaegashi.
Gli showrunner sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. La seconda stagione di 13 episodi di Marvel’s Runaways sarà disponibile dal 21 dicembre.
Fonte Marvel
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.