SerieTV News Poster & Immagini

Marvel’s Runaways – Jan Luis Castellanos nel cast, prima foto ufficiale di Topher

Pubblicato il 06 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

Il primo episodio della seconda stagione di Marvel’s Runaways è stato mostrato ieri durante il panel dello show al New York Comic Con. Nella prima stagione un gruppo di adolescenti dotati di poteri scappa da casa e diventano dei fuggitivi quando scoprano che i loro genitori sono dei villain.

Jonah (Julian McMahon) realizza che potrebbero diventare un ostacolo per i suoi piani per l’immortalità, e nella seconda stagione i genitori mirano a trovare i loro figli prima che salti la loro copertura.

Il cast ha visto l’episodio per la prima volta con il pubblico del NYCC.

Inoltre è stato annunciato che il personaggio di Topher verrà interpretato da Jan Luis Castellanos. L’attore ha dichiarato nel comunicato stampa:

“Sono molto grato di entrare a far parte della famiglia dei Runaways alla Marvel / Hulu. È un sogno diventato realtà. Topher è un ragazzo duro e complicato, ed è stato molto eccitante portarlo in vita”.

Nei fumetti Topher è un vampiro che nasconde dei segreti. Di seguito potete vedere la sua prima foto ufficiale.

Runaways_Season 2, Episode 4, “Old School,” Photo credit: Greg Lewis/Hulu

Confermato il ritorno di: Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Angel Parker, Ryan Sands, Annie Wersching, Kip Pardue, Ever Carradine, James Marsters, Brigid Brannagh, Kevin Weisman, Brittany Ishibashi e James Yaegashi.

Gli showrunner sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. La seconda stagione di 13 episodi di Marvel’s Runaways sarà disponibile dal 21 dicembre.

Fonte Marvel

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.