Cinema

L’uscita di Jungle Cruise slitta al 2020

Pubblicato il 19 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

L’uscita americana di Jungle Cruise, il film basato sulla famosa attrazione dei parchi Disney, passa dall’11 ottobre 2019 al 24 luglio 2020. È stato il protagonista Dwayne Johnson ad annunciarlo, pubblicando un breve video su Twitter:

Da sottolineare che nello stesso periodo era prevista l’uscita di un cinecomic Marvel, che è stato rimosso dalla Disney. Si tratta di Guardiani della Galassia Vol. 3? Un’ipotesi decisamente probabile, se si considera che secondo alcuni recenti rumor il film uscirà nel 2021. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Diretto da Jaume Collet-Serra e sceneggiato da Michael Green (Logan), basato sulla sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay, Jungle Cruise racconta la storia di due fratelli interpretati da Emily Blunt e Jack Whitehall alla ricerca di un albero che si dice possegga dei poteri curativi. Verranno accompagnati nel loro viaggio dal capitano di una nave (Johnson). Fanno parte del cast anche Edgar Ramirez e Jesse Plemons.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!