SerieTV News Cinecomic netflix

Luke Cage – Le reazioni di Finn Jones e Cheo Coker alla cancellazione

Pubblicato il 21 ottobre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix cancella Luke Cage dopo due stagioni

La sorprendente cancellazione di Luke Cage ha spiazzato i fan, soprattutto dopo che gli ultimi rumor davano il rinnovo quasi per certo. Il fatto che sia stata cancellata a pochi giorni di distanza da Iron Fist induce a credere che Netflix voglia realizzare una serie sugli Eroi in Vendita, riunendo i personaggi principali dei due show (Luke Cage, Danny Rand, Misty Knight e Colleen Wing) in una squadra, ma per il momento è solo un’ipotesi priva di conferme. In ogni caso, le reazioni dei diretti interessati non si sono fatte attendere.

Lo showrunner Cheo Hodari Coker ha ringraziato tutte le persone coinvolte nella serie, e “la più incredibile base di fan del mondo”:

Karen Pittman, interprete di Priscilla Ridley, ha ricordato l’importanza di Luke Cage per “l’uomo comune che cerca la sua strada”, e ha condiviso un video girato in metropolitana dove alcune persone si raccontano agli altri passeggeri, compreso un uomo che rivela come la serie abbia sdoganato il suo look e il suo aspetto fisico, un tempo considerati minacciosi.

Per chiudere, in attesa della reazione di Mike Colter, il collega Finn Jones alias Danny Rand ha espresso la sua solidarietà con un fotogramma che unisce i due eroi:

Visualizza questo post su Instagram

??❤️??

Un post condiviso da Finn J (@finnjones) in data:

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Luke Cage

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della prima stagione è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Nella seconda, Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreta John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presta il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Il compianto Reg E. Cathey è James Lucas, padre di Luke. Annabella Sciorra interpreta Rosalie Carbone, mentre Antonique Smith è la detective Nandi Tyler.

Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/709-luke-cage]

[widget/artist/38732,41650]