L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage – La reazione di Mike Colter alla cancellazione della serie

Luke Cage – La reazione di Mike Colter alla cancellazione della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le reazioni di Cheo Hodari Coker e Finn Jones alla cancellazione di Luke Cage

Si è fatto aspettare un po’ di più rispetto ai colleghi, ma ora anche Mike Colter ha commentato la sorprendente cancellazione di Luke Cage. L’attore, però, aveva ben altro a cui pensare: nei giorni scorsi è infatti nata sua figlia, che per lui rappresenta anche un nuovo inizio.

“Sarò per sempre grato a Marvel e Netflix per avermi consentito di interpretare un personaggio così prolifico” ha scritto Colter in un tweet, “e ringrazio voi, meravigliosi fan. Mentre una porta si chiude, un’altra si apre, con la nascita di mia figlia questa settimana. Tanti ricordi fantastici. È il momento di produrne di nuovi. Sempre avanti, avanti sempre.”

Il messaggio è accompagnato da una foto che lo ritrae con la piccolina:

Come vi abbiamo detto nei giorni scorsi, il fatto che Luke Cage sia stata cancellata a pochi giorni di distanza da Iron Fist induce a credere che Netflix voglia realizzare una serie sugli Eroi in Vendita, riunendo i personaggi principali dei due show (Luke Cage, Danny Rand, Misty Knight e Colleen Wing) in una squadra, ma per il momento è solo un’ipotesi priva di conferme. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Netflix cancella Luke Cage dopo due stagioni

La recensione della seconda stagione di Luke Cage

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della prima stagione è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Nella seconda, Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreta John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presta il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Il compianto Reg E. Cathey è James Lucas, padre di Luke. Annabella Sciorra interpreta Rosalie Carbone, mentre Antonique Smith è la detective Nandi Tyler.

Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).

Fonte: ScreenRant

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?