L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca 2018 – Il 2 novembre Il ragazzo più felice del mondo, a seguire il panel con Gipi

Lucca 2018 – Il 2 novembre Il ragazzo più felice del mondo, a seguire il panel con Gipi

Di Marlen Vazzoler

Il ragazzo più felice del mondo presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia è una “quest” intrapresa da Gipi con la complicità di alcuni suoi amici (che mai hanno fatto cinema), alla ricerca di una persona che da più di vent’anni manda lettere scritte a mano a tutti i fumettisti italiani spacciandosi per un ragazzino di 15 anni. Chi è? Perché lo fa?

In una ricerca maldestra e dai contorni comici e deliranti, Gipi troverà tutt’altro e l’impostazione da documentario, alla fine, si trasformerà in un film. Un film che il pubblico di Lucca potrà vedere venerdì 2 novembre alle 18.00 al cinema Astra. (Ingresso libero fino esaurimento posti).

A seguire ci sarà un panel con Gipi, a cui parteciperanno il produttore Domenico Procacci e gli altri protagonisti del film: Gero Arnone, Davide Barbafiera, Francesco Daniele. Modera l’incontro Roberto Recchioni.

La t-shirt di di Il ragazzo più felice del mondo sarà distribuita presso lo stand Coconino Press (Nap. 219) mercoledì 31 ottobre dalle 15.00 alle 16.00, giovedì 1° novembre dalle 12.00 alle 13.00, venerdì 2 novembre dalle 12.00 alle 13.00 dove Gipi sarà presente per autografarle.

Fonte LuccaC&G

strong>ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.