Ieri, all’interno della suggestiva cornice del Palazzo Clerici di Milano, si è tenuta una serata di gala dedicata a Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il live action de Lo Schiaccianoci targato Disney diretto da Lasse Hallstrom e Joe Johnston, in arrivo nelle nostre sale il 31 ottobre. Ospiti della serata il celebre tenore Andrea Bocelli e suo figlio Matteo, che hanno regalato agli ospiti presenti un’intensa interpretazione dal vivo del brano originale “Fall on me”, contenuto nella colonna sonora del film. Possiamo vederli in questo video:
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni | Dal 31 ottobre al cinema
Ieri sera Lo Schiaccianoci e i quattro regni ha contagiato tutti con le sue magiche melodie. Non perderlo dal 31 ottobre al cinema. #LoSchiaccianociIT
Pubblicato da Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni su Mercoledì 17 ottobre 2018
Ed ecco anche una gallery:
Una serata magica ed emozionante all'insegna della musica e dell'eleganza per celebrare l'uscita de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, dal 31 ottobre al cinema!
#LoSchiaccianociITPubblicato da Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni su Mercoledì 17 ottobre 2018
Proseguiamo con una nuova featurette, che ci porta alla scoperta dei magici mondi del film:
Nel cast del film troveremo Keira Knightley nei panni della Fata Confetto e a Mackenzie Foy nel ruolo di Clara. Con loro ci saranno anche Helen Mirren (Mamma Cicogna), Morgan Freeman (Drosselmayer), Misty Copeland (la Ballerina) ed Ellie Bamber nel ruolo della sorella di Clara.
Come sappiamo, il film è passato attraverso la consueta fase di riprese aggiuntive. Dei reshot, però, non si è occupato Lasse Hallstrom ma Joe Johnston, che ha diretto ben 32 giorni di riprese. Proprio per questo sarà accreditato ufficialmente come co-regista del film. L’uscita è prevista per ottobre 2018.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.