L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: Un nuovo video ci porta alla scoperta dei magici mondi del film

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: Un nuovo video ci porta alla scoperta dei magici mondi del film

Di Filippo Magnifico

Ieri, all’interno della suggestiva cornice del Palazzo Clerici di Milano, si è tenuta una serata di gala dedicata a Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il live action de Lo Schiaccianoci targato Disney diretto da Lasse Hallstrom e Joe Johnston, in arrivo nelle nostre sale il 31 ottobre. Ospiti della serata il celebre tenore Andrea Bocelli e suo figlio Matteo, che hanno regalato agli ospiti presenti un’intensa interpretazione dal vivo del brano originale “Fall on me”, contenuto nella colonna sonora del film. Possiamo vederli in questo video:

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni | Dal 31 ottobre al cinema

Ieri sera Lo Schiaccianoci e i quattro regni ha contagiato tutti con le sue magiche melodie. Non perderlo dal 31 ottobre al cinema. #LoSchiaccianociIT

Pubblicato da Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni su Mercoledì 17 ottobre 2018

Ed ecco anche una gallery:

Una serata magica ed emozionante all'insegna della musica e dell'eleganza per celebrare l'uscita de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, dal 31 ottobre al cinema!
#LoSchiaccianociIT

Pubblicato da Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni su Mercoledì 17 ottobre 2018

Proseguiamo con una nuova featurette, che ci porta alla scoperta dei magici mondi del film:

Nel cast del film troveremo Keira Knightley nei panni della Fata Confetto e a Mackenzie Foy nel ruolo di Clara. Con loro ci saranno anche Helen Mirren (Mamma Cicogna), Morgan Freeman (Drosselmayer), Misty Copeland (la Ballerina) ed Ellie Bamber nel ruolo della sorella di Clara.

Come sappiamo, il film è passato attraverso la consueta fase di riprese aggiuntive. Dei reshot, però, non si è occupato Lasse Hallstrom ma Joe Johnston, che ha diretto ben 32 giorni di riprese. Proprio per questo sarà accreditato ufficialmente come co-regista del film. L’uscita è prevista per ottobre 2018.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).