Dopo il live action di Aladdin, Dan Lin e Jonathan Eirich produrranno per la Disney anche il film ibrido live-action/CG di Lilo & Stitch,
un remake dell’omonima pellicola d’animazione del 2002 prodotta da Walt Disney Animation.
La storia originale è stata scritta e diretta da Dean DeBlois e Chris Sanders (Dragon Trainer) e racconta la storia del legame tra una bambina solitaria di nome Lilo e un alieno di nome Stitch, una vera e propria forza distruttiva.
Dal film sono stati tratti diversi seguiti per il mercato home video e serie televisive.
La sceneggiatura verrà scritta da Mike Van Waes. Non è chiaro se il progetto verrà distribuito al cinema oppure sulla piattaforma streaming della Disney che verrà lanciata nel 2019.
Fonte THR
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.