SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Legends of Tomorrow avrà il suo personale cross-over
Il percorso di Legends of Tomorrow è ormai chiaro: dopo un avvio tendenzialmente serioso, questo insolito show supereroistico ha scelto la strada dell’ironia e dell’assurdo, mettendo i suoi protagonisti in situazioni sempre più bizzarre. D’altra parte, nel combattimento finale della terza stagione si sono affrontati un demone e un peluche azzurro gigantesco, quindi gli autori hanno già dimostrato di non volersi tirare indietro.
La quarta spingerà ancora di più su questo pedale, come potrete vedere nel nuovo trailer esteso. Le Leggende, dopo aver liberato Mallus per poterlo affrontare sul campo, hanno spalancato le porte alle creature più incredibili provenienti dal mondo delle fiabe e del folclore, come unicorni, fate, mostri anfibi e molto altro. Inutile dire che nemmeno i più rassicuranti sono benevoli, compresi l’unicorno e la fata madrina.
Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la quarta stagione di Legends of Tomorrow debutterà su The CW il prossimo 22 ottobre.
Ecco la sinossi ufficiale della quarta stagione:
Dopo aver sconfitto Mallus coccolandolo a morte con un gigantesco peluche chiamato Beebo, le Leggende erano pronte per rallentare un po’, almeno finché Constantine non è arrivato per informarle che, risolvendo un problema, ne hanno creato uno molto più grande. Quando le Leggende hanno permesso che il tempo si frantumasse per liberare Mallus e sconfiggerlo, la barriera tra i mondi si è indebolita: ora, la Storia è infettata dai “Fuggitivi”, creature magiche provenienti dai miti dalle fiabe e della leggende. Essendo state espulse nel corso del tempo da persone come Constantine, questi Fuggitivi stanno tornando nel nostro mondo a frotte, provocando il caos. E allora, quando si scatena l’inferno, chi chiamerai? Proprio così, le Leggende!
Vi ricordo che Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari. Per il resto, sappiamo che Keiynan Lonsdale (Wally West / Kid Flash) non tornerà nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, ma apparirà nella premiere di The Flash.
LEGGI ANCHE:
– Nuovo poster per la quarta stagione di Legends of Tomorrow
– Fate e unicorni nel nuovo trailer della quarta stagione di Legends of Tomorrow
– Il trailer della quarta stagione di Legends of Tomorrow
– Maisie Richardson-Sellers tornerà nella quarta stagione di Legends of Tomorrow
– La sinossi della quarta stagione di Legends of Tomorrow
– Courtney Ford avrà un ruolo regolare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow
– Jes Macallan avrà un ruolo regolare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow
Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunti Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz; Billy Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels ha interpretato Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.
Fonte: The CW
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]