Le terrificanti avventure di Sabrina – Nuova clip tratta dalla serie Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina – Nuova clip tratta dalla serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio de Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà tra una settimana su Netflix, ma nel frattempo è disponibile una nuova clip tratta dal primo episodio.

Sabrina (Kiernan Shipka) sta per compiere 16 anni, e dovrà sottoporsi al battesimo oscuro per votarsi a Satana e diventare una strega. Purtroppo, questo significherà dover rinunciare alla sua vita “normale”, e quindi anche ai suoi progetti – fondare un club per supportare le studentesse discriminate o bullizzate – e al suo ragazzo, Harvey (Ross Lynch). Nella clip, Sabrina chiede alle zie Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Miranda Otto) se può posticipare il battesimo, ma quest’ultima non è certo entusiasta…

Vi ricordo che Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. La prima stagione, composta da 10 episodi, uscirà su Netflix il prossimo 26 ottobre. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardell, insegnante presso la Baxter High che, posseduta da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte; mentre Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda. Bronson Pinchot interpreta un ruolo ricorrente, quello di George Hawthorne, il preside del liceo Baxter High. Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters.

Ecco la descrizione ufficiale della protagonista:

Giovane donna emancipata, metà umana e metà strega, Sabrina ha appena iniziato la sua formazione di maga, anche se cerca di conservare una vita normale come studentessa del secondo anno presso il Baxter High. Intelligente, compassionevole e coraggiosa fino alla sconsideratezza, Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.

Sabrina dovrebbe svolgersi nello stesso universo narrativo di Riverdale, che però va in onda su The CW, quindi non sappiamo se le due serie condivideranno qualche legame.

LEGGI ANCHE:

Il mondo di Sabrina Spellman in una featurette de Le terrificanti avventure di Sabrina

Ecco Salem in una clip de Le terrificanti avventure di Sabrina

La prima clip de Le terrificanti avventure di Sabrina

Il trailer ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina

La verità sul cross-over tra Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale

Un compleanno da strega nel primo teaser di Sabrina

Tati Gabrielle sarà Prudence, arcinemica di Sabrina

Ross Lynch sarà Harvey nella nuova serie di Sabrina

Bronson Pinchot sarà il preside del liceo Baxter High in Sabrina

Richard Coyle sarà padre Blackwood in Sabrina

Miranda Otto sarà zia Zelda in Sabrina

Lucy Davis sarà zia Hilda in Sabrina

Anche Michelle Gomez e Chance Perdomo nel cast di Sabrina

La foto del nuovo Salem in Sabrina

Kiernan Shipka sarà la nuova Sabrina

Jaz Sinclair entra nel cast di Sabrina

Il primo concept art di Sabrina

Fonte: Netflix

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Marvel Studios, le uscite per Disney+ del 2023 sono state “ridotte” [RUMOR] 23 Marzo 2023 - 15:00

Pare che i Marvel Studios abbiano deciso di ridurre la quantità di serie che lanceranno su Disney+ nel 2023.

Blue Beetle, il primo trailer sta per arrivare 23 Marzo 2023 - 9:45

George Lopez annuncia che il trailer di Blue Beetle è in arrivo: ecco la sua foto con Ángel Manuel Soto, Xolo Maridueña e Harvey Guillén

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin 22 Marzo 2023 - 19:45

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i […]

Given The Movie: Annunciato il sequel del film, il teaser 22 Marzo 2023 - 17:32

Questa volta l'attenzione verrà spostata su Kashima Hiiragi, lo studente delle superiori amico d'infanzia del protagonista Mafuyu.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI