Warners e Warner Animation Group (WAG) sono in trattative con Tim Story per dirigere il film ibrido (live-action/animazione)
Tom and Jerry, mentre Chris Columbus sarà il produttore creativo del nuovo lungometraggio animato di Scooby-Doo.
Warner Bros. si sta assicurando che le squadre che lavorano alle parti animate e a quelle live-action, collaborino fianco a fianco nello sviluppo di questi progetti, qualcosa che vediamo raramente negli altri studios.
Tom and Jerry verrà girato nel 2019, il piano è di girare nel mondo reale con delle versioni animate del gatto e del topo. Dato che i due personaggi non parlano, faranno affidamento alla commedia fisica.
Un altro importante progetti ibrido che dovrebbe partire nel 2019 è il seguito di Space Jam, con LeBron James al posto di Michael Jordan. La pellicola prodotta da Ryan Coogler e diretta da Terence Nance, comincerà la prossima estate.
Un altro progetto ibrido è Wile E. Coyote vs. ACME, sviluppato da Chris McKay.
In piena lavorazione il lungometraggio animato senza nome di Scooby-Doo che dovrebbe uscire nel primo quarto del 2020. Il film è diretto da Tony Cervone e sceneggiato da Kelly Fremon Craig.
WAG sta lavorando anche a i Jetsons con Matt Lieberman e Conrad Vernon, e i film dei Flintstones e delle Wacky Races.
Fonte Variety
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.