L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La terza stagione di True Detective arriverà il 13 gennaio!

La terza stagione di True Detective arriverà il 13 gennaio!

Di Filippo Magnifico

GUARDA il teaser trailer della terza stagione di True Detective

13 gennaio 2019. Quel giorno la terza stagione di True Detective farà il suo debutto su HBO.

True Detective | HBO

Starring Mahershala Ali, True Detective returns January 13, 2019.

Pubblicato da True Detective su Giovedì 11 ottobre 2018

Con l’annuncio arrivano anche due nuove immagini:

I protagonisti dei nuovi episodi saranno due detective della polizia statale, Wayne Hays (Mahershala Ali) e Roland West (Stephen Dorff). La storia ruoterà attorno a un macabro crimine nel cuore degli Ozark, ma si dipanerà in tre epoche diverse per indagare su un mistero che attraversa vari decenni. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile, Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas legata a due bambini scomparsi nel 1980. Nel cast anche Scoot McNairy, Mamie Gummer, Ray Fisher (Freddy Burns), Rhys Wakefield (Henry Hays), Michael Greyeyes (Brett Woodard) e Jon Tenney (Alan Jones).

Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) ha diretto i primi due episodi della terza stagione, mentre Daniel Sackheim si è diviso gli altri sei con il creatore Nic Pizzolatto. Quest’ultimo ha scritto anche le sceneggiature, avvalendosi saltuariamente della collaborazione di David Milch (Hill Street Blues, NYPD Blue, Deadwood, Luck).

La prima stagione di True Detective è stata acclamata da pubblico e critica, mentre la seconda non ha incontrato molti favori, quindi Nic Pizzolatto ha avuto bisogno di una pausa di riflessione per dedicarsi ad altro: ha scritto la sceneggiatura de I magnifici 7, e inoltre ha lavorato al reboot di Perry Mason per HBO, con Robert Downey Jr.; l’anno scorso, però, ha lasciato quel progetto per tornare dedicarsi nuovamente a True Detective.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: TVLine

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta a Lucca Comics: ecco il video annuncio di Netflix 15 Ottobre 2019 - 19:00

La serie Netflix sarà presente a Lucca con un "padiglione esperienziale" ampiamente atteso...

Fortnite è tornato con il Capitolo 2, ecco il trailer! 15 Ottobre 2019 - 18:58

Il buco nero è scomparso, e al suo posto ora c’è Fortnite Capitolo 2.

Senza How I Met Your Mother non sarebbe esistito uno dei personaggi più amati di Breaking Bad 15 Ottobre 2019 - 18:30

Mike Ehrmantraut è uno dei vostri personaggi preferito di Breaking Bad o Better Call Saul? Se la risposta è sì, dovete anche ringraziare How I Met Your Mother.

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...