Dopo La notte del giudizio, The Purge: Anarchia – La notte del giudizio, La notte del giudizio – Election Year e La prima notte del giudizio, la franchise creata da James DeMonaco sembra volgersi verso la conclusione.
Il filmaker, sceneggiatore di tutti i film e regista dei primi tre, ha rivelato a EW di avere un’idea per una nuova entrata nella serie, che crede, potrebbe essere l’ultima.
“Ce l’ho in testa. Penso che lo scriverò. Penso che sia un ottimo modo per chiudere tutto. Vogliamo porre fine a tutto, credo, con questo, e sono molto eccitato. Quando mi è venuta l’idea e l’ho presentata a tutti, mi sono sembrati elettrizzati, e penso che sarà un finale davvero interessante, come lo porteremo a casa “.
Ricordiamo che sull’emittente americane USA sta continuando la messa in onda della serie televisiva The Purge.
Fonte EW
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.