Don Mancini, il creatore di Chucky, è tornato a parlare della serie tv dedicata alla diabolica Bambola Assassina. Come sappiamo, lo show – composto da otto puntate – non sarà un prequel o un reboot ma proseguirà la storia raccontata con le pellicole. In particolar modo darà una risposta ad alcune domande lasciate in sospeso con l’ultimo capitolo: Cult of Chucky.
Abbiamo deliberatamente chiuso Cult of Chucky con vari colpi di scena per impostare la serie tv. Al momento gli spunti sono molti, la serie avrebbe potuto risolverli meglio, quindi è stato fatto tutto di proposito. C’è anche un mondo completamente nuovo, nuovi personaggi di cui però non possiamo parlare. Non si tratta di cambiare genere ma medium. E questa cosa ci offrirà la possibilità di esplorare maggiormente i personaggi e le situazioni.
Ricordiamo che accanto alla serie tv ci sarà anche un remake, attualmente in lavorazione, diretto da Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid. QUI trovate maggiori informazioni.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: /Film