L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest – Jessica Alba e Gabrielle Union in azione sul set

L.A.’s Finest – Jessica Alba e Gabrielle Union in azione sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: L.A.’s Finest trova casa presso Spectrum

Sono in corso le riprese di L.A.’s Finest, lo spin-off televisivo di Bad Boys, che lo scorso giugno ha trovato casa presso Spectrum: sarà la prima serie originale di questa nuova piattaforma on-line, creata da Charter Communications.

Al centro dello show troviamo Syd Burnett (Gabrielle Union) e Nancy McKenna (Jessica Alba), due detective che fanno coppia nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nancy si è arruolata nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan; poiché le donne non erano ammesse al combattimento, è entrata nella polizia militare per essere vicina all’azione. Ora è sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin). Dal canto suo, Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd in Bad Boys II: sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense. Il suo atteggiamento strafottente nasconde un grande segreto personale. Nel cast c’è anche Zach McGowan nel ruolo di Ray Sherman.

Ebbene, gli scatti ritraggono le due protagoniste sul set di Los Angeles, mentre inseguono dei criminali. Potrete vederle su Just Jared o attraverso il tweet qui di seguito:

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV. Il Presidente di quest’ultima, Jeff Frost, ha espresso il suo entusiasmo in un comunicato ufficiale:

Charter nutre una forte passione per il progetto, e non potremmo essere più entusiasti. Abbiamo capito immediatamente che questa innovativa piattaforma sarebbe stata la casa ideale per L.A.’s Finest.

Gli fa eco Katherine Pope, Vice Presidente nonché Capo dei Contenuti Originali presso Charter Communications:

Charter è entusiasta di fare squadra con produttori di primo livello come Sony, Bruckheimer e il resto dell’incredibile squadra dietro e davanti la macchina da presa per il nostro primo contenuto originale di Spectrum. Le nostre partnership ci permettono di offrire ai clienti di Spectrum una programmazione dinamica, unica e autentica che valorizza la loro sottoscrizione alla piattaforma.

LEGGI ANCHE:

Zach McGowan nel cast dello spin-off di Bad Boys

Ryan McPartlin sarà il marito di Jessica Alba nello spin-off di Bad Boys

Jessica Alba entra nel cast di Bad Boys

Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso la NBC

In lavorazione uno spin-off di Bad Boys

Fonte: Just Jared

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.