L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest – Jessica Alba e Gabrielle Union in azione sul set

L.A.’s Finest – Jessica Alba e Gabrielle Union in azione sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: L.A.’s Finest trova casa presso Spectrum

Sono in corso le riprese di L.A.’s Finest, lo spin-off televisivo di Bad Boys, che lo scorso giugno ha trovato casa presso Spectrum: sarà la prima serie originale di questa nuova piattaforma on-line, creata da Charter Communications.

Al centro dello show troviamo Syd Burnett (Gabrielle Union) e Nancy McKenna (Jessica Alba), due detective che fanno coppia nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nancy si è arruolata nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan; poiché le donne non erano ammesse al combattimento, è entrata nella polizia militare per essere vicina all’azione. Ora è sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin). Dal canto suo, Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd in Bad Boys II: sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense. Il suo atteggiamento strafottente nasconde un grande segreto personale. Nel cast c’è anche Zach McGowan nel ruolo di Ray Sherman.

Ebbene, gli scatti ritraggono le due protagoniste sul set di Los Angeles, mentre inseguono dei criminali. Potrete vederle su Just Jared o attraverso il tweet qui di seguito:

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV. Il Presidente di quest’ultima, Jeff Frost, ha espresso il suo entusiasmo in un comunicato ufficiale:

Charter nutre una forte passione per il progetto, e non potremmo essere più entusiasti. Abbiamo capito immediatamente che questa innovativa piattaforma sarebbe stata la casa ideale per L.A.’s Finest.

Gli fa eco Katherine Pope, Vice Presidente nonché Capo dei Contenuti Originali presso Charter Communications:

Charter è entusiasta di fare squadra con produttori di primo livello come Sony, Bruckheimer e il resto dell’incredibile squadra dietro e davanti la macchina da presa per il nostro primo contenuto originale di Spectrum. Le nostre partnership ci permettono di offrire ai clienti di Spectrum una programmazione dinamica, unica e autentica che valorizza la loro sottoscrizione alla piattaforma.

LEGGI ANCHE:

Zach McGowan nel cast dello spin-off di Bad Boys

Ryan McPartlin sarà il marito di Jessica Alba nello spin-off di Bad Boys

Jessica Alba entra nel cast di Bad Boys

Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso la NBC

In lavorazione uno spin-off di Bad Boys

Fonte: Just Jared

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Sung Kang rivela che il suo personaggio avrà una spada laser 17 Settembre 2021 - 14:45

Sung Kang rivela che il suo personaggio nella serie Obi-Wan Kenobi brandirà una spada laser: sarà davvero il Quinto Fratello?

Dune: le risposte a tutte le domande che ti sei fatto dopo il film 17 Settembre 2021 - 13:45

Che cos'è la spezia? E chi sono le Bene Gesserit? E che diavolo significa Kwisatz Haderach? Queste e altre tue domande troveranno qui risposta...

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".