SerieTV News Casting Cinecomic

Krypton – L’irlandese Emmett J. Scanlan interpreterà Lobo nella stagione 2

Pubblicato il 04 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

Lobo avrà il volto dell’irlandese Emmett J. Scanlan (Safe, The Fall, Guardiani della galassia) nella seconda stagione Krypton, lo show di Syfy e prequel di Superman. Non è la prima volta che Scanlan compare in uno show DC, prima aveva interpretato il Detective Jim Corrigan in Constantine, cancellato dalla NBC.

Nei nuovi episodi la storia verrà ambientata anche su altri pianeti mentre Doomsday si scatena. Inoltre verrà esplorata l’origine di Brainiac.

Ricordiamo che da 15 anni la Warner Bros. sta lavorando allo sviluppo di un film. Al progetto sono stati legati i nomi di Will Smith, Dwayne Johnson, Guy Richie e Brad Peyton. Lo studio vorrebbe affidare la regia della pellicola a Michael Bay.

Lobo sarà un personaggio ricorrente, lo spietato cacciatore di taglie è noto per aver ucciso la sua intera specie. Ha una forza sovrumana ed è virtualmente immortale. L’unica cosa che ritiene sacra è la sua parola.

Non è ancora stata annunciata la data per la messa in onda della seconda stagione di Krypton.

Fonte THR

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.