Cinema Casting

Knives Out – Michael Shannon in trattative per il film di Rian Johnson

Pubblicato il 09 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Knives Out: Chris Evans reciterà con Daniel Craig nel thriller di Rian Johnson

Michael Shannon (La forma dell’acqua, Waco) è in trattative per entrare nel cast corale di Knives Out, il film scritto e diretto da Rian Johnson (Gli ultimi Jedi, Brick, Looper).

A bordo Chris Evans (Avengers 4), Daniel Craig (Spectre) e Lakeith Stanfield.

Il film è descritto come un moderno giallo nel classico stile ‘chi è stato?’ di Agatha Christie. Non sono stati ancora rivelati i ruoli degli attori.

I piano è di cominciare le riprese a novembre prima che Craig cominci a girare Bond 25 agli inizi del 2019.

Media Rights Capital (Baby Driver, Macchine Mortali), che ha comprato i diritti del film al Toronto Film Festival, presenterà il progetto ai compratori nelle prossime settimane.

Rivedremo Shannon in televisione nella miniserie Little Drummer Girl.

Fonte Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.