LEGGI ANCHE: Knives Out: Chris Evans reciterà con Daniel Craig nel thriller di Rian Johnson
Michael Shannon (La forma dell’acqua, Waco) è in trattative per entrare nel cast corale di Knives Out, il film scritto e diretto da Rian Johnson (Gli ultimi Jedi, Brick, Looper).
A bordo Chris Evans (Avengers 4), Daniel Craig (Spectre) e Lakeith Stanfield.
Il film è descritto come un moderno giallo nel classico stile ‘chi è stato?’ di Agatha Christie. Non sono stati ancora rivelati i ruoli degli attori.
I piano è di cominciare le riprese a novembre prima che Craig cominci a girare Bond 25 agli inizi del 2019.
Media Rights Capital (Baby Driver, Macchine Mortali), che ha comprato i diritti del film al Toronto Film Festival, presenterà il progetto ai compratori nelle prossime settimane.
Rivedremo Shannon in televisione nella miniserie Little Drummer Girl.
Fonte Variety
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.