Knives Out: iniziate le riprese del film giallo di Rian Johnson con Daniel Craig

Knives Out: iniziate le riprese del film giallo di Rian Johnson con Daniel Craig

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il regista di Star Wars: Gli Utimi Jedi è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica e ha scelto Daniel Craig come protagonista.

L’attore interpreterà un detective in Knives Out, un film giallo che vedrà Rian Johnson coinvolto anche come sceneggiatore in collaborazione con Ram Bergman, anche produttore. Niente fantascienza, quindi, il regista ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: i thriller carichi di mistero sulla scia delle opere di Agatha Christie.

Le riprese del film – che vede nel cast anche Lakieth Stanfield, Chris Evans, Michael Shannon, Don Johnson, Ana DeArmas e Jamie Lee Curtis – sono ufficialmente iniziate, come confermato dallo stesso regista su Twitter:

A proposito del film e del suo protagonista, il regista aveva dichiarato:

Sono sempre stato un fan di Craig e ho sempre desiderato lavorare con lui. Mentre stavo lavorando alla sceneggiatura, continuavo ad interrogarmi con Ram su chi sarebbe stato il protagonista. Poi, incredibilmente, abbiamo sentito che Daniel poteva essere libero e ha funzionato. È un attore straordinario e non vediamo l’ora di collaborare con lui per dare vita ad un moderno Poirot.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Magic Mike – The Last Dance: legacy trailer per il capitolo finale della saga 8 Febbraio 2023 - 20:15

Warner Bros. ha rilasciato un legacy trailer per celebrare l'imminente uscita nelle sale di Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo della saga.

YOU: il video riassunto ufficiale delle prime tre stagioni della serie Netflix 8 Febbraio 2023 - 19:45

YOU, la serie di Sera Gamble e Greg Berlanti tornerà su Netflix il 9 febbraio, con la prima parte della stagione 4. Ecco il video riassunto ufficiale!

Bridgerton: il bizzarro spot per General Motors in occasione del Super Bowl 8 Febbraio 2023 - 19:30

Dopo quello di Scream 6, ecco un nuovo spot per il Super Bowl dedicato a Bridgerton e... General Motors.

Argentina, 1985 dal 23 febbraio nelle sale italiane 8 Febbraio 2023 - 18:04

La pellicola, disponibile su Prime Video, verrà distribuita nelle sale italiane da Lucky Red e Circuito Cinema.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI