Cinema Casting

Knives Out: Chris Evans reciterà con Daniel Craig nel thriller di Rian Johnson

Pubblicato il 05 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Knives Out: Daniel Craig sarà un moderno Poirot nel nuovo film di Rian Johnson

Chris Evans (Avengers 4) reciterà al fianco di Daniel Craig (Spectre) nel thriller Knives Out scritto e diretto da Rian Johnson (Gli ultimi Jedi, Brick, Looper).

I diritti mondiali della pellicola, prodotta dal filmaker e dal partner Ram Bergman, sono stati acquistati da Media Rights Capital (Baby Driver, Macchine Mortali) al Toronto Film Festival. Più parti hanno mostrato interesse verso il progetto. MRC ha vinto grazie a un impegno di 40 milioni di $ e un importante back-end per Craig e i filmaker.

Il film è descritto come un moderno giallo nel classico stile ‘chi è stato?’ infuso della voce originale di Johnson. Una storia corale che prevede altre quattro o sei co-star.

Le riprese dovrebbero tenersi quest’anno. Poi Craig andrà a girare Bond 25 e Johnson andrà a lavorare alla sua trilogia di Star Wars.

Rivedremo Evans nel thriller The Red Sea Diving Resort e in Greenland di Neill Blomkamp.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.