Cinema SW Japan Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Kingdom – Annunciato un film live action con un budget senza precedenti
Con una conferenza stampa tenutasi a Tokyo è stato presentato il film live action Kingdom basato sull’omonimo manga storico di Yasuhisa Hara pubblicato in in Italia da J-Pop.
Nel corso della presentazione sono stati annunciati il regista Shinsuke Satō (live-action Gantz, Death Note Light up the NEW world, Bleach) e nove membri del cast.
Nella visual possiamo leggere in grande ‘Riprendiamoci tutto‘ e in piccolo ‘Avanziamo, in nome di un sogno‘.
Il dietro le quinte:
Kento Yamazaki riprende il ruolo del protagonista Shin (Xin) che aveva già interpretato nel corto live-action realizzato per il 10° anniversario del manga nel 2016.
Con lui: Ryō Yoshizawa è Ei Sei (Yin Zheng); Masami Nagasawa è Yō Tanwa (Yang Duan He); Kanna Hashimoto è Ka Ryō Ten (He Liao Diao); Takao Osawa è Ō Ki (Wang Qi); Kanata Hongō è Sei Kyō (Cheng Jiao); Shinnosuke Mitsushima è Heki (Bi); Masahiro Takashima è Shō Bun Kun (Chang Wen Jun); Jun Kaname è Tō (Teng).
La sinossi del manga:
Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà . Erano i tempi della ‘Guerra dei 500 anni’, il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino.
Kingdom verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 19 aprile 2019.
Fonte Natalie
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.