Jump Force – Dopo Saint Seiya annunciati Ryo Saeba di City Hunter e Kenshiro

Jump Force – Dopo Saint Seiya annunciati Ryo Saeba di City Hunter e Kenshiro

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Jump Force da febbraio 2019, nuovi personaggi di Hunter X Hunter, Yu Yu Hakusho, Yu-Gi-Oh! e di Akira Toriyama

Il 14 febbraio 2019 in Giappone e il 15 febbraio in Europa e in America verrà lanciato l’atteso videogioco Jump Force che riunisce alcuni dei più famosi personaggi pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump.

Nell’ultimissimo trailer Parigi si è in parte fusa con il Santuario di Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco), e introduce due nuovi personaggi giocabili: Ryo Saeba di City Hunter, e Kenshiro di Hokuto no Ken (Ken il guerriero)

In questi giorni Bandai Namco ha pubblicato degli screenshots che raffigurano Kane, uno dei personaggi originali creati da Akira Toriyama. Il villain crede che il mondo debba essere rifatto e per farlo, prima deve essere distrutto.

In questo trailer possiamo vedere il set della città Maya, e l’introduzione di Seiya di Pegasus e Shiryu del Dragone di Saint Seiya. In caso di bisogno possono evocare rispettivamente l’armatura d’oro del Sagittario e della Bilancia.

Ricordiamo che gli altri personaggio giocabili sono:
Naruto e Sasuke (Naruto)
Goku, Frieza, e Vegeta (Dragon Ball Z)
Luffy, Zoro, Sanji, Barbanera, e Sabo (One Piece)
Ichigo, Rukia, e Aizen (Bleach)
Gon, Hisoka, Killua, e Kurapika (Hunter X Hunter)
Yūgi Mutō (Yu-Gi-Oh!)
Yūsuke Urameshi e il giovane Toguro (YuYu Hakusho)

 

 

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il corvo: Ecco le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs 28 Febbraio 2024 - 16:19

L'attesa è finita, Vanity Fair ha condiviso le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs, rispettivamente nei panni di Eric Draven e Shelly nel reboot de Il corvo

Ghostbusters: Minaccia glaciale, le nuove immagini di Total Film 28 Febbraio 2024 - 13:00

Personaggi vecchi e nuovi nelle immagini di Ghostbusters: Minaccia glaciale pubblicate da Total Film. Rudd e Coon parlano della Ecto-1.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI