Videogames Poster & Immagini Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Jump Force da febbraio 2019, nuovi personaggi di Hunter X Hunter, Yu Yu Hakusho, Yu-Gi-Oh! e di Akira Toriyama
Il 14 febbraio 2019 in Giappone e il 15 febbraio in Europa e in America verrà lanciato l’atteso videogioco Jump Force che riunisce alcuni dei più famosi personaggi pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump.
Nell’ultimissimo trailer Parigi si è in parte fusa con il Santuario di Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco), e introduce due nuovi personaggi giocabili: Ryo Saeba di City Hunter, e Kenshiro di Hokuto no Ken (Ken il guerriero)
In questi giorni Bandai Namco ha pubblicato degli screenshots che raffigurano Kane, uno dei personaggi originali creati da Akira Toriyama. Il villain crede che il mondo debba essere rifatto e per farlo, prima deve essere distrutto.
In questo trailer possiamo vedere il set della città Maya, e l’introduzione di Seiya di Pegasus e Shiryu del Dragone di Saint Seiya. In caso di bisogno possono evocare rispettivamente l’armatura d’oro del Sagittario e della Bilancia.
Ricordiamo che gli altri personaggio giocabili sono:
Naruto e Sasuke (Naruto)
Goku, Frieza, e Vegeta (Dragon Ball Z)
Luffy, Zoro, Sanji, Barbanera, e Sabo (One Piece)
Ichigo, Rukia, e Aizen (Bleach)
Gon, Hisoka, Killua, e Kurapika (Hunter X Hunter)
Yūgi Mutō (Yu-Gi-Oh!)
Yūsuke Urameshi e il giovane Toguro (YuYu Hakusho)
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.