Cinema

Jumanji 3 – Le riprese cominceranno il 21 gennaio ad Atlanta

Pubblicato il 23 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jumanji 3: ecco la data di uscita, si prepara un’altra sfida con Star Wars

L’inizio della fotografia principale del seguito di Jumanji: Benvenuti nella Giungla è previsto per il 21 gennaio 2019 ad Atlanta e molto probabilmente anche alle Hawaii.

La fine delle riprese è prevista per il 26 aprile.

Sono entrati a far parte del cast tecnico il production designer Bill Brzeski (Aquaman) e il supervising art director Andrew Max Cahn (Bad Teacher, Jurassic World: Fallen Kingdom, Captain Marvel).

Confermati i ritorni di Jake Kasdan (Bad Teacher – Una cattiva maestra,Sex Tape – Finiti in rete) alla regia e degli interpreti: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black.

Jumanji 3, al momento ancora sprovvisto di un titolo ufficiale, verrà distribuito nelle sale americane dal 13 dicembre 2019.

Fonte Omega Underground

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.